logo

GF Vip, Zequila contro Patrick: “Il suo modo di ingurgitare cibo è diseducativo”, e su Sossio e la Volpe…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Antonio Zequila dopo l’eliminazione del Grande Fratello Vip, continua a sparare a zero nei confronti degli attuali finalisti. Da Patrick Ray Pugliese a Sossio Aruta, intervistato tra le pagine del settimanale Chi, svela cosa pensa di loro a distanza di giorni dall’eliminazione. Grande Fratello Vip, Zequila spara a zero su Patrick e Sossio Vero, ho …

article-post

Antonio Zequila dopo l’eliminazione del Grande Fratello Vip, continua a sparare a zero nei confronti degli attuali finalisti. Da Patrick Ray Pugliese a Sossio Aruta, intervistato tra le pagine del settimanale Chi, svela cosa pensa di loro a distanza di giorni dall’eliminazione.

Grande Fratello Vip, Zequila spara a zero su Patrick e Sossio

Vero, ho avuto un’uscita infelice arrivata dopo che lui mi ha dato, per ben due volte, del coglion*. Non è una giustificazione, abbiamo sbagliato entrambi, ma va detto che lui per il pubblico da casa è un pessimo esempio.

Non posso accettare che in tv vada un individuo che ingurgita cibo in quel modo. È diseducativo e, oggi come oggi, non possiamo permetterci di promuovere certi comportamenti.

Sossio Aruta? Se dovesse vincere il reality mi ritiro dalla tv, farò solo cinema… Roberto D’Agostino che ha detto ‘Ciao core’, deve sapere che al cinema si possono fare tante cose: strappare i biglietti, vendere le bibite e persino i popcorn.

Zequila parla di Adriana Volpe

Quella storia non l’ho tirata fuori io e sfido chiunque a provare il contrario. Sono stato il primo a tergiversare quando Alfonso, appena varcato la porta rossa, ha tirato fuori l’argomento. L’unica cosa che ho fatto è stata quella di difendermi quando hanno provato ad omettere la verità. Avrò tanti difetti ma non sono un millantatore.

Il pensiero sull’amore libero

Di Eva ho un ricordo bellissimo. Era la donna più desiderata d’Italia chiunque sognava di uscire con lei. Io sono per l’amore libero. Non faccio e non farò mai distinzioni tra uomini e donne. L’amore è unisex e la sua massima espressione è la libertà.

Antonio, bravo! Ogni tanto qualche cosa bella la sai dire pure tu…

Potrebbe interessarti anche