logo

Party Gate del GF: Beatrice Luzzi svela perché non c’era – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-28

Beatrice Luzzi, assente durante il party del Grande Fratello, ha voluto spiegare per quale motivo ha preferito rinunciare alla festa con protagonisti anche gli ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Party Gate del GF, Beatrice Luzzi svela perché non è andata Io sono tornata verso le 4.30/5 dalla finale. Poi ho dovuto prendere il …

spinner

Beatrice Luzzi, assente durante il party del Grande Fratello, ha voluto spiegare per quale motivo ha preferito rinunciare alla festa con protagonisti anche gli ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Party Gate del GF, Beatrice Luzzi svela perché non è andata

Party Gate del GF: Beatrice Luzzi

Io sono tornata verso le 4.30/5 dalla finale. Poi ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho preso il treno del ritorno perché mi ero dimenticata la carta d’identità.

Sono arrivata intorno a mezzanotte e mezza di martedì sera e mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola dopo sei mesi e mezzo visto che era l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua.

Poi Beatrice ha aggiunto:

Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e di fare la mamma, anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa.

Se la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentieri a salutarmi tutti e ballare, sapete quanto mi piace. Però mi è sembrato un po’ troppo. So che mi capite, un abbraccio a tutti ed a prestissimo!

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche