logo

Beatrice Luzzi assente al party del Grande Fratello: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-27

Il Grande Fratello ha abbassato il sipario e per i ragazzi della Casa è ora di scatenarsi fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Il party con protagonisti i concorrenti è stato però protagonista di un “giallo”: che fine ha fatto Beatrice Luzzi? Beatrice Luzzi assente al party del Grande Fratello: il motivo  Dopo il gran …

spinner

Il Grande Fratello ha abbassato il sipario e per i ragazzi della Casa è ora di scatenarsi fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Il party con protagonisti i concorrenti è stato però protagonista di un “giallo”: che fine ha fatto Beatrice Luzzi?

Beatrice Luzzi assente al party del Grande Fratello: il motivo

Beatrice Luzzi assente al party del Grande Fratello: il motivo

 Dopo il gran finale condotto da Alfonso Signorini – dove la sorpresa è stata la vittoria di Perla Vatiero – i concorrenti dell’edizione si sono dati appuntamento per un festone da paura. 

Da Rosy Chin, Anita Olivieri e Letizia Petris agli intraprendenti Giuseppe Garibaldi, Marco Maddaloni, Alessio Falsone e la sempre presente Rebecca Staffelli, nessuno si è voluto perdere l’evento. 

Peccato solo per la nostra Beatrice Luzzi, che ha brillato per la sua assenza, probabilmente evitando l’atmosfera tossica dei “compagni” che tanto l’hanno tartassata durante il gioco. 

Ma cosa è successo veramente?

Tra le facce note del Grande Fratello, mancava solo la nostra Beatrice Luzzi, vincitrice morale di questa edizione. 

La sua assenza ha destato non poche domande, considerando la sua aspra rivalità con il gruppetto che ha governato il gioco. 

Forse ha preferito evitare l’incontro con chi l’ha resa protagonista di tante discussioni durante il reality. 

Anche Massimiliano Varrese, in contrasto con i “giovani”, ha preferito starsene a casa. 

A quanto pare l’attrice non ha preso parte ai festeggiamenti perché ha preferito passare del tempo con i suoi cari (soprattutto i figli) dopo tanto tempo lontana.

Potrebbe interessarti anche