logo

Parliamone in famiglia, da oggi su RaiDue, il nuovo daytime con Lorena Bianchetti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-17

Prenderà il via questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00 sulla seconda rete Rai, il nuovo talk show condotto da Lorena Bianchetti, Parliamone in famiglia, il daytime che mette al centro dell’attenzione la famiglia, per l’appunto, e le diverse problematiche che tendono a nascere all’interno del nucleo familiare. La trasmissione, in onda fino alle ore …

article-post

Prenderà il via questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00 sulla seconda rete Rai, il nuovo talk show condotto da Lorena Bianchetti, Parliamone in famiglia, il daytime che mette al centro dell’attenzione la famiglia, per l’appunto, e le diverse problematiche che tendono a nascere all’interno del nucleo familiare.

La trasmissione, in onda fino alle ore 16:45, si compone di tre parti: nella prima, si parlerà di attualità, mentre la seconda sarà dedicata agli aspetti culturali e al costume, oggetto ovviamente di riflessione quotidiana. Infine, nella terza parte assisteremo ad eventuali faccia a faccia o al racconto di storie di vita da parte dei protagonisti presenti in studio.

Le varie testimonianze saranno raccolte dagli inviati della trasmissione, in giro per l’Italia; inoltre, ogni settimana verrà seguita una famiglia che attraverso la propria vita mostrerà quali sono gli ostacoli che si trova ad affrontare tra regione e regione oppure tra piccoli e grandi centri.

Non mancheranno ovviamente i servizi ed i collegamenti in diretta grazie ai quali la padrona di casa approfondirà i vari argomenti affrontati in puntata, grazie anche al contributo di ospiti ed esperti.

Potrebbe interessarti anche