logo

Parliamone in Famiglia, soppressa la trasmissione di Lorena Bianchetti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-19

Stando a quanto riportato dal sito web DavideMaggio il talk show pomeridiano in onda sulla seconda rete Rai, Parliamone in Famiglia, e condotto da Lorena Bianchetti, sarebbe ormai prossimo alla chiusura. I risultati in termini di ascolto, in effetti, non sembrano aver premiato la trasmissione, mantenendo una media al di sotto del 5% di share …

article-post

Stando a quanto riportato dal sito web DavideMaggio il talk show pomeridiano in onda sulla seconda rete Rai, Parliamone in Famiglia, e condotto da Lorena Bianchetti, sarebbe ormai prossimo alla chiusura. I risultati in termini di ascolto, in effetti, non sembrano aver premiato la trasmissione, mantenendo una media al di sotto del 5% di share che naturalmente fa pensare ad un fallimento rispetto ai risultati registrati dalle altre trasmissioni in passato andate in onda sulla stessa rete ed alla medesima ora.

Secondo quanto riportato dal sito DM, dunque, la decisione relativa alla chiusura anticipata sarebbe stata presa dalla Direzione Generale e dal prossimo venerdì 26 ottobre la trasmissione potrebbe chiudere i battenti a distanza di poco più di un mese dalla sua partenza. Ovviamente, per ora ci si domanda come potrebbe essere riempito il buco nel palinsesto di RaiDue in seguito alla soppressione di Parliamone in Famiglia.

Stando sempre al sito di informazione televisiva, si starebbe pensando anche alla sostituzione del conduttore Osvaldo Bevilacqua alla trasmissione Sereno Variabile.

Potrebbe interessarti anche