logo

Paolo Ciavarro: “Innamorato di Clizia? Lo dirò a lei” e sulla rottura tra Pago e Serena Enardu…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Paolo Ciavarro si trova in Sicilia, ad un passo dalla sua Clizia Incorvaia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, molto probabilmente incontrerà la sua fidanzata in diretta nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Intervistato da Giada Di Miceli su Radio Radio nel corso di “Non succederà più”, ha raccontato di non …

article-post

Paolo Ciavarro si trova in Sicilia, ad un passo dalla sua Clizia Incorvaia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, molto probabilmente incontrerà la sua fidanzata in diretta nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Intervistato da Giada Di Miceli su Radio Radio nel corso di “Non succederà più”, ha raccontato di non essere ancora ad Agrigento.

Paolo Ciavarro: “Se sono innamorato di Clizia? Lo dirò a lei”

Sono geloso il giusto. Ma non delle foto su Instagram, non scherziamo. Lei non lo so se è gelosa, devi chiederlo a lei. Dice di essere siciliana quando parliamo di gelosia. Non penso sarà un problema la distanza, esistono i treni. Non mi spaventa la lontananza. Ci organizzeremo, vedremo quando ricomincerà la vita normale. Non sono questi i problemi.

Non mi spaventa la differenza d’età né il suo passato. A me interessa la Clizia che ho conosciuto. La figlia? Sono figli di separati, quindi conosco bene la situazione.

Se sono innamorato di Clizia? Ma io le cose importanti devo dirle a lei! Mai detto durante la diretta, le cose importanti si dicono in faccia. Non è solo una semplice infatuazione, altrimenti uno avrebbe mollato con la quarantena. Possiamo parlare di una storia d’amore, assolutamente.

Paolo Ciavarro ha raccontato che la quarantena è servita per unirlo ancora di più alla sua Clizia. Spazio poi per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, a cominciare da Antonella Elia che potrebbe essere la nuova opinionista del programma (cliccare per credere):

Io persona senza carattere? Ma non rispondo, che devo rispondere? È una sua idea. Io sono felice della persona che sono. Sono orgoglioso. Tra l’altro con Antonella non abbiamo avuto molto rapporto, tranne nell’ultima settimana. Ma va bene così, non mi dà fastidio”.

Paolo commenta la rottura tra Serena Enardu e Pago

Non me lo aspettavo in realtà, li avevo visti bene. Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci. È una cosa che bisogna mettere in preventivo che non vada bene. Mi dispiace, però purtroppo l’amore è questo. Anche il fatto di riprovarci stando 24 ore insieme pensavo che potesse essere un modo per accelerare il processo di ricostruzione. Ero fiducioso. Evidentemente non è bastato.

Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura. Si è dedicato al suo lavoro comunque, sta bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Usual selfie waiting for freedom ✌🏻#quarantine

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Potrebbe interessarti anche