logo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si “separano”? Presunta lite ad Avanti un altro: ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? L’indiscrezione, ogni tot anni, gira in rete e attraverso la carta stampata, in attesa di smentite e indicazioni ufficiali. Per questo motivo, dopo alcuni anni di silenzio, il nuovo “pettegolezzo” ha ritrovato ninfa vitale “ricicciando” fuori. Paolo Bonolis e Luca Laurenti si “separano”? Presunta lite ad Avanti un …

article-post

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? L’indiscrezione, ogni tot anni, gira in rete e attraverso la carta stampata, in attesa di smentite e indicazioni ufficiali. Per questo motivo, dopo alcuni anni di silenzio, il nuovo “pettegolezzo” ha ritrovato ninfa vitale “ricicciando” fuori.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si “separano”? Presunta lite ad Avanti un altro

Questa volta, pare che il canale di “diffusione” sia stato – addirittura – il dietro le quinte di Avanti un Altro! Game show di Canale 5, condotto proprio da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Secondo ciò che si vocifera, i due, per colpa di una potenziale lite, avrebbero messo in discussione la loro amicizia ed anche il loro rapporto di lavoro.

Su Libero Quotidiano si legge di “una brutale lite dietro le quinte di Avanti un Altro!”. Mentre Dagospia scrive:

In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo “alter ego”, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare. E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione.

E così, mentre gli estimatori “tremano”, FanPage aggiunge:

FanPage.it apprende da fonti vicine al conduttore che il rapporto tra Bonolis e Luca Laurenti è solido e che, di conseguenza, sono categoricamente smentite le voci di una separazione tra di loro. Il diverbio singolo non viene di per sé smentito, ma la precisazione è che “se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre”.

Anche Marco Salvati, storico autore del programma, ha voluto tranquillizzare tutti su Twitter:

Credo che questa bufala giri da almeno 10 anni.

Potrebbe interessarti anche