logo

Paolo Bonolis, la figlia Martina si è sposata: matrimonio negli Stati Uniti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-25

Paolo Bonolis fa il “pienone” di matrimoni nel giro di un mese “portando all’altare” sia il figlio Stefano, che si è sposato poche settimane fa, sia la figlia Martina, fresca di nozze, ambedue avuti dalla prima moglie Diane Zoeller. Paolo Bonolis, matrimonio della figlia Martina dopo il primogenito Stefano La secondogenita di Paolo Bonolis ha …

article-post

Paolo Bonolis fa il “pienone” di matrimoni nel giro di un mese “portando all’altare” sia il figlio Stefano, che si è sposato poche settimane fa, sia la figlia Martina, fresca di nozze, ambedue avuti dalla prima moglie Diane Zoeller.

Paolo Bonolis, matrimonio della figlia Martina dopo il primogenito Stefano

La secondogenita di Paolo Bonolis ha infatti detto sì sabato negli Stati Uniti. A postare lo scatto più tenero, quello di un bacio tra Martina, in abito bianco, e suo padre, è stata Sonia Bruganelli, attuale moglie del famoso conduttore, che ha scritto: “The father of the bride”.

Alla celebrazione erano presenti anche i tre figli che il presentatore ha avuto con Sonia, ovvero Silvia, Davide e Adele. Un bell’esempio di famiglia allargata. Martina Bonolis, regista teatrale molto stimata a New York, è stata così descritta da papà Paolo: “Vive a New York, si occupa di aiutare nella crescita i bambini che hanno avuto traumi e soprattutto scrive per il teatro. È un personaggio particolare”. Proprio a New York, poco distante dal centro città, c’è stato il matrimonio.

Sempre nel corso dell’intervista recente a Verissimo, Bonolis aveva raccontato di non vedere l’ora di diventare nonno: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato, ora spero di diventare presto nonno. Poi a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Martina, figlia di Paolo Bonolis, si è sposata! 💐 Tanti auguri 🥳 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche