logo

Paolo Bonolis, figlio Stefano si sposa: matrimonio con Candice Hansen diventa social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

Il figlio maggiore di Paolo Bonolis si è sposato. Proprio per questo motivo, il conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin è volato in America per assistere al matrimonio del ragazzo con Candice Hansen, provocante ragazza americana che potrebbe essere la “sosia” dell’ex Bonas ad Avanti un altro Paola Caruso (non è casuale il …

article-post

Il figlio maggiore di Paolo Bonolis si è sposato. Proprio per questo motivo, il conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin è volato in America per assistere al matrimonio del ragazzo con Candice Hansen, provocante ragazza americana che potrebbe essere la “sosia” dell’ex Bonas ad Avanti un altro Paola Caruso (non è casuale il suo nome… proseguire nella lettura e scoprirete il perché!).

Paolo Bonolis, il figlio Stefano si è sposato con Candice Hansen

Le nozze oltreoceano del figlio di Palo Bonolis sono state prontamente documentate su Instagram dalla moglie del noto conduttore, Sonia Bruganelli. Dopo avere cinguettato “Un figlio che si sposa!”, ha anche condiviso su Instagram le prime fotografie del matrimonio.

Il celebre conduttore ha cinque figli: Stefano e Martina, che vivono entrambi negli Stati Uniti e sono nati dal primo matrimonio con l’americana Diane Zoeller, e Davide, Silvia e Adele nati dal secondo matrimonio con l’imprenditrice Sonia Bruganelli. Candice Hansen, la giunonica sposa del primogenito di casa Bonolis, si è mostrata con una lunga chioma bionda da far perdere la testa.

Il flirt con Paola Caruso

Stefano Bonolis nel 2015 ha avuto un breve flirt con Paola Caruso, proprio quando lei era proprio La Bonas di Avanti un altro. Dopo un anno di distanza, proprio la showgirl aveva rivelato dei dettagli sulla frequentazione: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno speciale per tutti 💋

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Potrebbe interessarti anche