logo

Raz Degan e Paola Barale non si parlano più: Stuart è la nuova fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Raz Degan ospite di Live Non è la d’Urso, sarà alle prese con cinque agguerritissime sfere. La scorsa settimana questo compito è spettato a Paola Barale, sua storica ex fidanzata (clicca qui). Proprio la showgirl però, non ha voluto menzionarlo tra le persone da ricordare. Paola Barale e Raz Degan non si parlano più Paola …

article-post

Raz Degan ospite di Live Non è la d’Urso, sarà alle prese con cinque agguerritissime sfere. La scorsa settimana questo compito è spettato a Paola Barale, sua storica ex fidanzata (clicca qui). Proprio la showgirl però, non ha voluto menzionarlo tra le persone da ricordare.

Paola Barale e Raz Degan non si parlano più

Paola Barale infatti, ospite di Barbara d’Urso, è stata molto chiara su Raz Degan e Gianni Sperti, rispettivamente ex fidanzato ed ex marito: “Posso fare una premessa? Io ho una caratteristica che non so se sia un pregio o un difetto, però io ho dentro di me un ‘dimenticatoio’ dove ci metto le persone che mi hanno fatto veramente del male e tutte e due le persone che ho visto nel filmato sono finite nel dimenticatoio, quindi io non ho nessun piacere di parlare di loro”.

In molti pensavano che i rapporti tra gli ex fidanzati fossero sereni. Paola infatti, aveva fatto una sorpresa a Raz volando da lui durante l’Isola dei Famosi. Qualche tempo dopo però, aveva precisato che i loro rapporti non fossero esattamente idilliaci:

Va a periodi – ha ammesso ad aprile del 2018 ospite di Domenica In -, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre. Anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo.

Stuart è la nuova fidanzata

Dopo Paola Barale Raz Degan oggi ha una nuova fidanzata: Stuart. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva rivelato:

Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei. Se lei è speciale? Yes! Non sono mai stato uno che mette in luce la propria vita privata. Sono un po’ all’antica. Ho molto rispetto della mia privacy. Mi piace mantenerla.

Potrebbe interessarti anche