logo

Pamela Prati, matrimonio posticipato: Mark Caltagirone a Live – Non è la d’Urso, retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-01

Questa sera durante la nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, verranno mostrati documenti esclusivi riguardo al famoso matrimonio con protagonista Pamela Prati che dovrebbe convolare a nozze con tale Mark Caltagirone. A quanto pare, il misterioso sposo, dovrebbe perfino intervenire in diretta, parlando proprio con la nostra ruspante Carmelita. Nel frattempo, nuove …

article-post

Questa sera durante la nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, verranno mostrati documenti esclusivi riguardo al famoso matrimonio con protagonista Pamela Prati che dovrebbe convolare a nozze con tale Mark Caltagirone. A quanto pare, il misterioso sposo, dovrebbe perfino intervenire in diretta, parlando proprio con la nostra ruspante Carmelita. Nel frattempo, nuove anticipazioni si affacciano in riferimento alla spinosa questione, scopriamoli di seguito.

Pamela Prati posticipa il matrimonio

Tra le ultimissime notizie sul matrimonio di Pamela Prati, il buon Fabiano di BitchyF, ha svelato in esclusiva che le nozze verranno posticipate. Ed infatti la showgirl, avrebbe dovuto prendere in marito Marco Caltagirone, il prossimo 8 maggio ed invece questa cosa non succederà in quel giorno. “A distanza di una settimana dalla data delle nozze (fissate per mercoledì 8 maggio), posso darvi in esclusiva la notizia che Pamela Prati ha deciso di posticipare l’evento, è ufficiale. Di quanto non mi è dato saperlo, ma la mia fonte ha parlato di circa una settimana”, si legge sul blog di Fabiano.

Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato, ma qualcosa non è andato come previsto. “Pamela Prati e la sua manager Pamela Perricciolo (senza Mark Caltagirone) sono arrivate in quel di Prato la scorsa settimana in piena notte per stipulare in gran segreto (e lontani da occhi indiscreti) gli ultimi accordi con le varie attività pratesi che avrebbero dovuto prender parte alla cerimonia come catering, decorazioni e sicurezza”, prosegue BitchyF.

Alfonso Signorini: “Anch’io sono stato Pamela Prati!”

Di recente, anche Alfonso Signorini ha confidato di essere caduto nella trappola. Ecco il suo racconto durante il Costanzo Show che andrà in onda domani: “L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore (nel 2009 n.d.r) si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”.

Questa sera, nel corso del nuovo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, la nostra Barbarella presenterà al pubblico altri documenti esclusivi, e la telenovela continua… siete pronti? Inoltre, dovrebbe anche intervenire (ma non sappiamo in che modo) Mark Caltagirone, potenziale promesso sposo di Pamela Prati.

Potrebbe interessarti anche