logo

Pamela Prati, l’autobiografia in primavera: ecco il primo estratto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Pamela Prati ha inciso una canzone e adesso si appresta a pubblicare la sua autobiografia. L’ex diva del Bagaglino, dopo “Pratiful” con protagonista Eliana Michelazzo, sua ex manager e un fidanzato-fantasma di nome Mark Caltagirone, ha deciso di “voltare” pagina non prima di raccontare ciò che è stato. Pamela Prati, esce l’autobiografia: data d’uscita ed …

article-post

Pamela Prati ha inciso una canzone e adesso si appresta a pubblicare la sua autobiografia. L’ex diva del Bagaglino, dopo “Pratiful” con protagonista Eliana Michelazzo, sua ex manager e un fidanzato-fantasma di nome Mark Caltagirone, ha deciso di “voltare” pagina non prima di raccontare ciò che è stato.

Pamela Prati, esce l’autobiografia: data d’uscita ed estratto inedito

Il titolo provvisorio, come riportato da Dagospia, sarà “Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità”. Il portale rivela anche che l’autobiografia di Pamela Prati dovrebbe vedere la luce in primavera (buona primavera, possibilmente…) edito da Solferino, la casa editrice di Cairo.

Il portale di Roberto D’Agostino ha perfino condiviso un estratto inedito (mica pizza e fichi):

L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati. Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso.

Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa. Di amore però ci si può anche ammalare, e la storia che racconterò non nasconderà il dramma, le pugnalate che i tradimenti della vita ci inferiscono, la malattia, la morte e la perdita degli affetti più cari.

Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata. Spero che la mia storia di luce e di ombra, ripercorsa dalla nascita sino agli ultimi anni, infonda ad altre donne e altri uomini il coraggio di rinascere e amare, senza mai dimenticare che il primo grande amore della vita è quello che dobbiamo a noi stessi.

Barbara d’Urso parla di Pratiful

Adesso manca il film e poi, Pamela Prati, si è giocata tutte le carte disponibili riguardanti questa bizzarra faccenda. Nel frattempo, proprio di recente Barbara d’Urso tra le pagine di Diva e Donna, ha parlato dell’ex showgirl sarda:

Una grande delusione. Ci ho creduto, ma poi ho capito d’essere stata presa in giro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco alcuni estratti del libro di Pamela Prati di prossima uscita. “L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati – si legge su Dagospia – Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso”. • • • “Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa”, prosegue l’anticipazione del portale di Roberto D’Agostino: “Di amore però ci si può anche ammalare, e la storia che racconterò non nasconderà il dramma, le pugnalate che i tradimenti della vita ci inferiscono, la malattia, la morte e la perdita degli affetti più cari. Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata”. • • • Cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche