logo

Pamela Prati, Rai blocca ospitata a Domenica IN con Mara Venier: “Voleva chiedere scusa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Pamela Prati sarebbe dovuta andare da Mara Venier a Domenica In. La showgirl sarda proprio in diretta dalla conduttrice, aveva dato il via al “Pratiful”, confidando di essere in procinto di sposarsi con tale Mark Caltagirone, fidanzato fantasma che in realtà non è mai esistito. Domenica In: Pamela Prati, la Rai dice “No” alla sua …

article-post

Pamela Prati sarebbe dovuta andare da Mara Venier a Domenica In. La showgirl sarda proprio in diretta dalla conduttrice, aveva dato il via al “Pratiful”, confidando di essere in procinto di sposarsi con tale Mark Caltagirone, fidanzato fantasma che in realtà non è mai esistito.

Domenica In: Pamela Prati, la Rai dice “No” alla sua ospitata

La Prati aveva dichiarato di essere molto felice di tornare da sua “sorella” Mara Venier. Ecco cosa ha scritto a tal proposito Alberto Dandolo su Dagospia:

Fermi tutti: la mitologica Pamela Prati, fu Caltagirone, sarà ospite da Sora Mara nella prossima puntata di “Domenica in”. Pamelona rivela: “Torno a casa, da mia sorella Mara. Torno dove questa storia è iniziata. e sarà qui che tra poche ore finirà per sempre!” – dopodomani in diretta la showgirl scodellerà una eclatante confessione che potrebbe mettere un punto alla telenovela dell’anno. Cosa dirà per la prima volta? E perché tanta riservatezza sui temi dell’intervista?

La Rai proprio in queste ore, ha deciso di fare un passo indietro bloccando l’ospitata dell’ex diva de Il Bagaglino. Ecco cosa ha scritto l’AdnKronos in merito alla decisione:

Nelle ultime ore, sui social, circolava l’indiscrezione di una presunta partecipazione di Pamela Prati alla prossima puntata di ‘Domenica in’, ospite di Mara Venier, una notizia che ha trovato contemporaneamente conferma e smentita: a quanto apprende l’Adnkronos Pamela Prati, infatti, era stata invitata per scusarsi con Mara Venier dopo il ‘Prati Gate’ e per partecipare alla prima parte di ‘Domenica in’, quella dedicata all’intrattenimento, ma Rai1 ha deciso di bloccare tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Rai ha deciso di bloccare l’ospitata di Pamela Prati, prevista nella prossima puntata di Domenica In con Mara Venier. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche