logo

Pamela Prati voleva un confronto con Tommaso Zorzi al GF Vip: verità o scherzo de Le Iene?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Cosa si nasconde dietro le due querele di Pamela Prati? Il “dietro le quinte” della faccenda lo spiega Giornalettismo. La ex showgirl sarda ha preso provvedimenti legali sia per Tommaso Zorzi ma anche nei confronti di Cecilia Capriotti, proprio come vi abbiamo già fatto sapere. Cosa nasconde la querela di Pamela Prati a Tommaso Zorzi? …

article-post

Cosa si nasconde dietro le due querele di Pamela Prati? Il “dietro le quinte” della faccenda lo spiega Giornalettismo. La ex showgirl sarda ha preso provvedimenti legali sia per Tommaso Zorzi ma anche nei confronti di Cecilia Capriotti, proprio come vi abbiamo già fatto sapere.

Cosa nasconde la querela di Pamela Prati a Tommaso Zorzi?

Sembrerebbe che la Prati quando è stata “citata” per la storia con Caltagirone, avesse chiesto, più volte, un incontro per un confronto nella “Casa”. Confronto che però sarebbe stato negato dagli autori: allora la showgirl è passata al contrattacco, querelando Cecilia e Tommaso.

Si legge su Giornalettismo, che ipotizza ancora:

Querele che, sinceramente, faranno il loro corso. Non è da escludere nemmeno una controquerela da parte dei due ex gieffini. Insomma un nuovo Prati-Gate è pronto a illuminarsi all’orizzonte.

Io credo che un faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Pamela Prati al Grande Fratello Vip ce lo saremmo meritati: oppure no? Nel dubbio, vedremo come proseguirà questa faccenda e se, entrambe le parti, vorranno aggiornare gli estimatori.

Nel frattempo, proprio Zorzi, è stato vittima di uno scherzo de Le Iene questa mattina: tutta questa storia è frutto di una burla come è accaduto con Elisabetta Gregoraci oppure si tratta realmente di un retroscena?

Ecco la faccia di Tommaso trovandosi di fronte Pamela…

Potrebbe interessarti anche