logo

Pamela Prati querela Cecilia Capriotti e si infuria con Tommaso Zorzi: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Pamela Prati dopo essere stata citata da Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi, ha precisato il suo punto di vista sul racconto dei coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl è intervenuta sia tramite post che nelle storie del suo profilo di Instagram. Pamela Prati querela Cecilia Capriotti e si arrabbia con Zorzi Nonostante …

article-post

Pamela Prati dopo essere stata citata da Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi, ha precisato il suo punto di vista sul racconto dei coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl è intervenuta sia tramite post che nelle storie del suo profilo di Instagram.

Pamela Prati querela Cecilia Capriotti e si arrabbia con Zorzi

Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini, che ha dato un orientamento al GF Vip di tutela dei diritti umani, delle donne, volto ad insegnare il rispetto per ogni l’individuo, e non ne faccia passare una… rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona.

E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica caro GF Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle, va messo sempre al primo posto.

Pamela Prati ha lasciato intendere azioni legali pure nei confronti di Tommaso Zorzi:

A Giugno del 2019, come da molti anni, fui invitata a Capri al Vip Champion. Io, lo dico con tutta l’umiltà del mondo, non sapevo chi fosse Tommaso Zorzi, ma non per altro, solo perché davvero non lo conoscevo. Si avvicina e ricordo come se fosse ieri che mi dice “Posso avere l’onore di avere una foto con te?”. Io ovviamente accetto come faccio con tutti quelli che mi chiedono una foto, ci scambio due chiacchiere e mi risiedo al mio posto, ero al tavolo con Alfonso e Valeria.

Oggi lui e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro.

Io amo Napoli e i Napoletani, mi sento Napoletana di nascita e sono sempre stata trattata da queste persone splendide con i guanti bianchi. Non è vero che sono stata presa in giro dai napoletani, ne che sono stata lasciata da sola. La parola “pena” mi ha ferito perché non dovrebbe essere usata da nessuna persona verso nessun individuo.

Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi “caso clinico” è una diffamazione grandissima.

Sono fiduciosa e sono sicura che il tempo mi darà ragione, ma vorrei solo capire perché queste due persone si sentono fighe nel dire che mi hanno salutato perché dovevano, che ero messa da parte da tutti in quella manifestazione, e altre cose non vere che tra l’altro sono perseguibili dalla legge.

Essere personaggi forti sui social e avere tanti follower non corrisponde sicuramente ne ad essere artisti ne da loro la possibilità di trattarmi in questa maniera.

Cecilia e Tommy parlano di Pamela al GF Vip

Potrebbe interessarti anche