Pago derubato a Milano: “Devo andare a farmi benedire…”, ecco cosa è successo

30/06/2020 di Valentina Gambino

Pago derubato a Milano

Brutta disavventura per Pago in quel di Milano.  Nel centralissimo Capoluogo Lombardo, il musicista ha avuto un bruttissimo risveglio: la sua macchina è stata aperta e il finestrino è stato rotto, così come riporta Giornalettismo.

Pago derubato a Milano: ecco cosa è successo

Tra gli oggetti portati via dai ladri anche un portafoglio Gucci “ricordo” di un regalo.  Al suo interno c’erano alcuni documenti, la carta di credito, pochi contanti e il bancomat. Pago si è sfogato su Instagram raccontando la disavventura:

Non mi importa dei pochi soldi o del portafoglio. Basta che mi restituiscano i documenti. Bella Milano, però succede anche questo. Vado in palestra e poi vado a cambiare questo vetro, poi vado a farmi benedire. Chiaramente scherzo, ma magari quel portafoglio che mi hanno rubato serviva a qualcuno.

Pago si è successivamente recato in palestra per sfogare un po’ di tensione accumulata dopo questa brutta esperienza a Milano. Il cantante viene fuori, come ben sapete, dalla rottura con Serena Enardu dopo la precedente riconciliazione una volta terminata l’esperienza con il Grande Fratello Vip.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI