logo

Pago derubato a Milano: “Devo andare a farmi benedire…”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-30

Brutta disavventura per Pago in quel di Milano.  Nel centralissimo Capoluogo Lombardo, il musicista ha avuto un bruttissimo risveglio: la sua macchina è stata aperta e il finestrino è stato rotto, così come riporta Giornalettismo. Pago derubato a Milano: ecco cosa è successo Tra gli oggetti portati via dai ladri anche un portafoglio Gucci “ricordo” …

article-post

Brutta disavventura per Pago in quel di Milano.  Nel centralissimo Capoluogo Lombardo, il musicista ha avuto un bruttissimo risveglio: la sua macchina è stata aperta e il finestrino è stato rotto, così come riporta Giornalettismo.

Pago derubato a Milano: ecco cosa è successo

Tra gli oggetti portati via dai ladri anche un portafoglio Gucci “ricordo” di un regalo.  Al suo interno c’erano alcuni documenti, la carta di credito, pochi contanti e il bancomat. Pago si è sfogato su Instagram raccontando la disavventura:

Non mi importa dei pochi soldi o del portafoglio. Basta che mi restituiscano i documenti. Bella Milano, però succede anche questo. Vado in palestra e poi vado a cambiare questo vetro, poi vado a farmi benedire. Chiaramente scherzo, ma magari quel portafoglio che mi hanno rubato serviva a qualcuno.

Pago si è successivamente recato in palestra per sfogare un po’ di tensione accumulata dopo questa brutta esperienza a Milano. Il cantante viene fuori, come ben sapete, dalla rottura con Serena Enardu dopo la precedente riconciliazione una volta terminata l’esperienza con il Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche