logo

Pago, proposte indecenti dalle fan: “Mi chiedono le foto dei piedi, ma anche di altro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-16

Pago non si arrende e continua a parlare della ex Serena Enardu. Intervistato su RaiRadio2 nel corso de I Lunatici, il cantautore sardo è tornato sull’argomento ancora una volta, parlando anche dell’ottimo rapporto che ha instaurato con la ex moglie Miriana Trevisan e le difficoltà del lockdown da padre separato di un bambino di 11 …

article-post

Pago non si arrende e continua a parlare della ex Serena Enardu. Intervistato su RaiRadio2 nel corso de I Lunatici, il cantautore sardo è tornato sull’argomento ancora una volta, parlando anche dell’ottimo rapporto che ha instaurato con la ex moglie Miriana Trevisan e le difficoltà del lockdown da padre separato di un bambino di 11 anni.

Pago parla (ancora) di Serena Enardu ma anche di Miriana Trevisan

C’è chi ti massacra, chi ti vorrebbe sempre con una donna, chi invece non ti ci vorrebbe mai vedere. C’è chi dice che piange per me, che piange per la coppia, ma non ci puoi pensare. Già quando finisce una storia stai male, se poi stai dietro a tutti diventa impossibile. Scelgo io cosa fare della mia vita, non possono scegliere i follower, anche se ci tengono tanto. Non ci capiamo niente noi, figuratevi chi non c’entra niente. Comunque, la mia storia personale dice che quando chiudo una storia poi se ne può riparlare.

Poi ha detto la sua in merito all’ottimo rapporto con Miriana Trevisan:

Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani. Con Miriana siamo in rapporti civili, abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi. Ho riscontrato che capita spesso nelle coppie in cui ci sono figli. Quando ci si lascia c’è sempre qualche incomprensione di troppo. Adesso invece siamo in ottimi rapporti.

Le proposte indicenti delle fan

Ne arrivano tantissime. Proposte, video. Mi mandano delle robe osé, proposte indecenti, abbastanza anche spudorate. Mi chiedono anche le foto dei piedi, delle mani. Ma anche altro…

In ultimo, è tornato indietro con la mente alla canzone ‘Parlo di te’ che gli regalò il successo.

Che rapporto ho con quella canzone? Così così. Non rinnego il successo, però cantarla cinque milioni di volte un po’ mi ha stancato. Mi chiedono solo quella.

Potrebbe interessarti anche