Padre di Wanda Nara: “Mia figlia? Persa nella fama”, rapporto difficile per “colpa” di Maxi Lopez?

14/02/2020 di Valentina Gambino

Il padre di Wanda Nara tuona contro la figlia

Il padre di Wanda Nara ha tuonato contro la figlia. La showgirl ha una bellissima famiglia allargata, tanti figli, un marito che la ama follente. Ma nella sua vita ci sono anche brutte parentesi buie. Papà Andres, in questi giorni, in occasione della nascita di un altro nipotino (figlio della sorella minore di Wanda, Zaira) non ha parlato esattamente nel migliore dei modi dell’attuale opinionista del Grande Fratello Vip.

Il padre di Wanda Nara tuona: “donna persa nei suoi soldi”

“E’ una donna persa nella sua fama e nei suoi soldi”, ha detto il padre di Wanda. Lei ha replicato: “E’ divertente fare ciò che gli altri pensavano fosse impossibile per te” mostrando una scollatura esagerata e capezzoli a vista.

Nell’intervista rilasciata da Andres Nara alla rivista “Caras” si parla del rapporto difficile tra padre e figlia. Lui aspetta spiegazioni dopo che lei lo aveva definito “la delusione più grande della sua vita”. Pare che all’origine dei dissapori tra Andres e Wanda ci sia l’ex della showgirl, Maxi Lopez.

Lui lo ha sempre difeso anche dopo la separazione dalla figlia. “E’ il padre dei miei nipoti, è un padre eccellente… Voglio che veda i figli” aveva dichiarato. I rapporti con Wanda si sono talmente rovinati che il nonno non ha mai visto le nipotine Isabella e Francesca, avute da Icardi.

La replica di Wanda

Nel battibecco a distanza con Andres, Wanda Nara ha mantenuto il silenzio, salvo postare una foto sexy e scrivere: “Il martedì è divertente fare ciò che gli altri pensavano fosse impossibile per te. Buongiorno A tutti”. Si riferiva al padre? Chi lo sa…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI