logo

Wanda Nara a tutto tondo: la reazione di Ivana Icardi ed i figli con Maxi Lopez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-19

Wanda Nara ospite de La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, ha regalato al pubblico uno spaccato della sua persona più intimo. Dal prossimo 8 gennaio la vedremo accanto ad Alfonso Signorini, durante le nuove dinamiche del Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista al fianco di Pupo. Wanda Nara replica a Ivana Icardi: “E’ piccola!” …

spinner

Wanda Nara ospite de La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, ha regalato al pubblico uno spaccato della sua persona più intimo. Dal prossimo 8 gennaio la vedremo accanto ad Alfonso Signorini, durante le nuove dinamiche del Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista al fianco di Pupo.

Wanda Nara replica a Ivana Icardi: “E’ piccola!”

Wanda Nara

La moglie di Mauro Icardi ha esordito parlando delle critiche, svelando come mai le persone ce l’avrebbero tanto con lei: “Penso che non si è abituati a una donna che dice tutto quello che pensa. Dovremmo chiedere ad ognuna delle persone che non mi stimano il perché. Preferisco che qualcuno mi odi. C’è questa visione un po’ particolare su di me, probabilmente non mi conoscono”.

Poi ha parlato di Ivana Icardi e delle sue affermazioni quando si trovava nella Casa del GF:

Penso sia ancora piccola ed ha voluto prendere questa strada per fare spettacolo ed entrare nella casa del Grande Fratello. Per l’esperienza che ho in Argentina, la famiglia conta più di tutto. Lei sa che in Argentina io sono più conosciuta di Mauro. Quando andò al GF Argentino parlò benissimo di me. Per sanare i rapporti un po’ ci vuole comprensione.

Il matrimonio con Icardi ed i figli con Maxi Lopez

Dal matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sono nati due figli. Dalla precedente relazione con Maxi Lopez invece i primi tre:

Prima di tutto, lo ribadisco, io ho lasciato Maxi, sono tornata in Argentina e solo dopo ho iniziato una storia con Mauro. Avevo tre bambini piccoli e non è stato facile tornare in Argentina e iniziare tutto da capo. Per me aver trovato una persona come Mauro, che era giovanissimo, è stato importante: non è stata una scelta solo per me, l’ho scelto anche perché lui amava già i miei bambini.

E per quanto riguarda i figli, aggiunge:

Educo i miei figli cercando soprattutto di trasmettergli personalità: ho anche un bambino tifoso della Juve, il più piccolo. E magari dirlo o mettere una foto sarebbe stato sconveniente. Il più grande invece è interista da sempre, anche prima di conoscere Mauro. Non posso dire a un bambino che va a scuola a Milano di non indossare una maglia per non infastidire Lopez. Penso che Maxi debba essere orgoglioso che io abbia scelto una persona che ama i nostri bambini.

Potrebbe interessarti anche