logo

Il padre di Pierpaolo Pretelli si espone: famiglia tutta dalla parte di Elisabetta Gregoraci, nuovi like

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

Il padre di Pierpaolo Pretelli continua a cliccare “like” ai post che parlano del figlio ed Elisabetta Gregoraci. Una fanpage dedicata alla coppia che non è mai esistita, ha condiviso lo sguardo dell’ex Velino nei confronti di Lady Montecarlo, trovando l’apprezzamento dell’uomo che ha cliccato “Mi piace” alla foto. La famiglia di Pierpaolo Pretelli continua …

article-post

Il padre di Pierpaolo Pretelli continua a cliccare “like” ai post che parlano del figlio ed Elisabetta Gregoraci. Una fanpage dedicata alla coppia che non è mai esistita, ha condiviso lo sguardo dell’ex Velino nei confronti di Lady Montecarlo, trovando l’apprezzamento dell’uomo che ha cliccato “Mi piace” alla foto.

La famiglia di Pierpaolo Pretelli continua ad esporsi dalla parte di Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sostiene che il pensiero del padre sarà sicuramente differente da quello di Giulio. Ovviamente, tra le altre cose, non sa del “mi piace” che il signor Bruno aveva piazzato al post di Salvo Veneziano che cercava di mettere in cattiva luce Giulia Salemi.

Ma la “guerra” non finisce qui. In queste ore si è espressa in merito anche la fidanzata di Giulio Pretelli che, del neo cognato per forza di cose, non sa praticamente nulla avendo conosciuto la sua dolce metà a reality show iniziato.

A questo punto, se fossi nella famiglia di Pierpaolo, giusto per amore del figlio/fratello, starei in silenzio e la smetterei di parlare al posto suo. Ha più di 30 anni ed un figlio, mi pare un uomo abbastanza strutturato ed in grado di prendere le decisioni da solo.

Potrebbe interessarti anche