logo

Scoppia la pace tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: tutti i dettagli dell’incontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-07

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si sarebbero chiariti. Dopo gli screzi nati nella Casa del Grande Fratello Vip, il vincitore dello show ha ospitato l’Italo persiana nel corso della prima puntata de Il Punto Z, così come scrive Parpiglia via Giornalettismo. Pace fatta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi Giulia Salemi, intervistata da Tommaso Zorzi …

article-post

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si sarebbero chiariti. Dopo gli screzi nati nella Casa del Grande Fratello Vip, il vincitore dello show ha ospitato l’Italo persiana nel corso della prima puntata de Il Punto Z, così come scrive Parpiglia via Giornalettismo.

Pace fatta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Giulia Salemi, intervistata da Tommaso Zorzi in veste di conduttore, durante la puntata d’esordio de Il Punto Z, dichiara: “L’ingresso di mia madre all’Isola dei Famosi è stata una sorpresa anche per me, se ce ne fosse bisogno – prosegue la Salemi– mi farò trovare pronta nel sostenerla”.

Durante l’intervista Giulia Salemi, in merito al rapporto con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, ha aggiunto:

Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia.

In ultimo, Giulia avrebbe messo nero su bianco un pensiero affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che Zorzi leggerà a fine puntata senza ospite in studio) sancendo la pace tra i due.

Contenta che Giuly e Tommy abbiano finalmente messo da parte le incomprensioni del passato e spero che questo chiarimento possa essere l’inizio di una nuova forma d’amicizia più matura e chiara.

Potrebbe interessarti anche