logo

Tommaso Zorzi, “Il Punto Zeta” ospita Giulia Salemi: coinvolte anche Blasi, Elettra e Iva Zanicchi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-06

Dopo la settima puntata de L’Isola dei Famosi che ha portato a casa degli ascolti in ribasso, Tommaso Zorzi prosegue la sua nuova sfida televisiva con “Il Punto Z”, il nuovo format nato dalla costola del reality show condotto da Ilary Blasi. Quando partirà e come potrai seguirlo? Tommaso Zorzi parte con il nuovo show: …

article-post

Dopo la settima puntata de L’Isola dei Famosi che ha portato a casa degli ascolti in ribasso, Tommaso Zorzi prosegue la sua nuova sfida televisiva con “Il Punto Z”, il nuovo format nato dalla costola del reality show condotto da Ilary Blasi. Quando partirà e come potrai seguirlo?

Tommaso Zorzi parte con il nuovo show: ecco il primo ospite

“Il Punto Z” è un divertente late show che mixerà talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Nella prima puntata, collegamento con Maurizio Costanzo che terrà simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi, protagonista fisso del suo salotto in tv.

Ospite in studio sarà invece Giulia Salemi. L’italo persiana si sottoporrà alle domande di fuoco del conduttore, commenterà con lui un tweet positivo e un tweet negativo che la riguardano e scriverà un pensiero che preferisce non rivelare a voce nella Tommy Card, il cui contenuto sarà reso noto alla fine della puntata.

A “Il Punto Z” grande spazio anche al gioco e all’intrattenimento. Nei Golden Social, protagonista il mondo del web: Tommaso Zorzi commenterà a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme, etc…) più simpatici e ironici della settimana sull’Isola dei Famosi. E ancora, il gioco: in ogni puntata un ospite vip a sorpresa dovrà indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo (riproposizione con variante del gioco cult dei fagioli, lanciato da Raffaella Carrà a “Pronto Raffaella”).

La sigla scelta, “Sugli Sugli Bane Bane”, vedrà coinvolti i volti femminili dell’Isola, Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Come seguire il Punto Z

Il Punto Z di Tommaso Zorzi potrà essere seguito in streaming da mercoledì 7 aprile sul sito ufficiale di Mediaset Play dalle 20.45 in poi.

Potrebbe interessarti anche