logo

Ospiti Verissimo, puntata domenica 7 gennaio 2024: Vera Gemma, l’ex di Ida Platano e tutti i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-07

A partire da oggi, domenica 7 gennaio 2024, al via ufficialmente la nuova stagione di Verissimo, con tutta la carrellata di ospiti. Silvia Toffanin, dalle ore 16.30, ci terrà compagnia su Canale 5 con il suo popolare rotocalco nel corso del quale introdurrà le interviste ai numerosi protagonisti. Ospiti Verissimo, puntata di domenica 7 gennaio …

spinner

A partire da oggi, domenica 7 gennaio 2024, al via ufficialmente la nuova stagione di Verissimo, con tutta la carrellata di ospiti. Silvia Toffanin, dalle ore 16.30, ci terrà compagnia su Canale 5 con il suo popolare rotocalco nel corso del quale introdurrà le interviste ai numerosi protagonisti.

Ospiti Verissimo, puntata di domenica 7 gennaio 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

A breve distanza dal debutto nelle sale, Leonardo Pieraccioni sarà l’ospite d’onore in studio, pronto per un’intervista esclusiva che non si può perdere. Il celebre attore e regista toscano si aprirà su aspetti personali e professionali della sua vita. Inoltre, avrà l’occasione di presentare il suo ultimo film, “Pare parecchio Parigi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Successivamente, tra gli altri ospiti di Verissimo avremo la prima intervista di Marta Viola, la finalista e campionessa di Io Canto Generation 2023. La talentuosa cantante sarà in studio insieme agli altri due finalisti, Andrea Carpinteri e Daniele Mattia Inzucchi. Ma non è tutto, saranno presenti anche tre dei leader di squadra: Benedetta Caretta, Anna Tatangelo e Mietta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Inoltre, avremo in studio Alessandra e Rosita Celentano per condividere il loro speciale legame. Due cugine che sono diventate grandi amiche. Da non dimenticare la presenza di Vera Gemma, e da Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza sarà lì per discutere la fine della sua relazione con Ida Platano, e la sua successiva rinascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche