logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 23 dicembre: ex del Grande Fratello e Paola Caruso tra i protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-23

A partire dalle ore 16.30, Silvia Toffanin accoglierà i numerosi ospiti di Verissimo, in questa puntata di oggi, sabato 23 dicembre, che precede il Natale. L’appuntamento è ovviamente su Canale 5 e proprio nel pomeriggio odierno i telespettatori potranno vivere l’aria natalizia e ascoltare le interessanti interviste ai protagonisti.  Ospiti Verissimo, puntata sabato 23 dicembre …

spinner

A partire dalle ore 16.30, Silvia Toffanin accoglierà i numerosi ospiti di Verissimo, in questa puntata di oggi, sabato 23 dicembre, che precede il Natale. L’appuntamento è ovviamente su Canale 5 e proprio nel pomeriggio odierno i telespettatori potranno vivere l’aria natalizia e ascoltare le interessanti interviste ai protagonisti. 

Ospiti Verissimo, puntata sabato 23 dicembre 2023

Silvia Toffanin, Verissimo

Tra gli ospiti di Verissimo di questo pomeriggio, Silvia Toffanin accoglierà in studio Gerry Scotti, ormai pronto per la finalissima di Io Canto Generation.

A proposito di Natale, Alberto Urso allieterà la puntata di oggi di Verissimo con i The Tenors. Tra gli altri ospiti anche Sara Ricci, ultima eliminata dal Grande Fratello e che dopo la sua uscita non è mancata di essere polemica. 

E ancora, in studio l’attrice Nazan Kesal, che interpreta Sevda nella serie Terra Amara, mentre Enrica Bonaccorti si racconterà per la prima volta con la figlia Verdiana.

Completano la puntata di questo sabato del rotocalco di Canale 5 anche la mitica Wilma De Angelis e Paola Caruso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche