logo

Ospiti TV sabato e domenica 6 e 7 maggio: Domenica In, Verissimo, TV Talk e Che tempo che fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-05

Ecco quali saranno gli ospiti in TV nel weekend del 6 e 7 maggio 2023: scopriamo quali personaggi verranno ospitati a Verissimo, TV Talk, Domenica In e Che tempo che fa nel corso del fine settimana. Ospiti TV: protagonisti di Verissimo del 6 e 7 maggio Partiamo con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin …

article-post

Ecco quali saranno gli ospiti in TV nel weekend del 6 e 7 maggio 2023: scopriamo quali personaggi verranno ospitati a Verissimo, TV Talk, Domenica In e Che tempo che fa nel corso del fine settimana.

Ospiti TV: protagonisti di Verissimo del 6 e 7 maggio

Partiamo con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5 sabato e domenica. L’appuntamento del 6 maggio sarà dedicato all’incoronazione di Re Carlo III. 

Verissimo seguirà l’evento insieme a Cesara Buonamici, Cristina Parodi e Antonio Caprarica. 

Spazio poi per le tradizionali interviste con Diletta Leotta in dolce attesa, Eleonoire Casalegno, Bianca Atzei e Stefano Corti neo genitori e per la prima volta Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota

In ultimo ci saranno anche Francesco Pannofino e Beppe Carletti.

Nel corso di domenica 7 maggio, nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno: Paola Barale, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo

E ancora: Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati.

Chi ci sarà a TV Talk 

Durante il programma di Massimo Bernardini in onda sabato 6 maggio a partire dalle ore 15 ritroveremo Alessandro Borghese, Stefano De Martino e Daniela Ferolla.

Le interviste di Mara Venier

Su Rai1 a partire dalle 14, Mara Venier riaprirà i battenti di Domenica In. Spazio per un resoconto dell’incoronazione di Re Carlo III insieme ad Alberto Matano

Ospiti della puntata Martina Corgnati, che parlerà della mamma Milva. Spazio poi per Pupi Avati, Edwige Fenech e Lodo Guenzi. Per la parentesi musicale di Domenica In, il pubblico di Mara potrà ascoltare Madame.

Ospiti TV: Che Tempo Che Fa, anticipazioni domenica 7 maggio

Domenica 7 maggio sarà ospite da Fabio Fazio Steve Martin. Spazio anche per Alberto Angela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche