logo

Ospiti Domenica In, Mara Venier apre le porte a Ballando: anche Favino e Paola e Chiara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-15

Nuovo appuntamento all’insegna di Domenica In, nel primo pomeriggio di oggi 15 ottobre, su Rai1. Mara Venier condurrà in diretta una puntata ricca di ospiti di primo livello. Chi saranno? Dalle ore 14.00 in punto, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, la zia più amata della tv aprirà ufficialmente le porte alla nuova edizione di …

spinner

Nuovo appuntamento all’insegna di Domenica In, nel primo pomeriggio di oggi 15 ottobre, su Rai1. Mara Venier condurrà in diretta una puntata ricca di ospiti di primo livello. Chi saranno? Dalle ore 14.00 in punto, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, la zia più amata della tv aprirà ufficialmente le porte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023, in partenza su Rai1 dal 21 ottobre prossimo.

Ospiti Domenica In, la quinta puntata del 15 ottobre 2023

Mara Venier, ospiti Domenica In

Domenica In darà spazio all’attualità ed alla cronaca, nella nuova puntata di oggi 15 ottobre, prima di lasciare il posto ai tanti ospiti di Mara Venier. Nello studio del programma di Rai1 farà il suo ingresso Milly Carlucci, pronta a presentare il cast della nuova edizione di Ballando, con i dodici concorrenti in gara.

In studio ci saranno questo pomeriggio anche i cinque confermati giurati: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Tra gli ospiti della puntata, anche l’attore Pierfrancesco Favino che presenterà il film Comandante, per la regia di Edoardo De Angelis, il quale ha preso parte anche al Festival del Cinema di Venezia, dove ha ottenuto ampi consensi. L’attore in questi giorni è impegnato anche sul set della pellicola dedicata a Maria Callas con Angelina Jolie. 

Per la gioia dei telespettatori più piccoli di Domenica In, saranno presenti in studio i Me Contro Te per presentare il loro nuovo film Vacanze in Transilvania, al cinema dal 19 ottobre.

E poi, per l’angolo musicale, ospite Scialpi, concorrente di Tale e Quale Show, il quale si racconterà tra carriera e vita privata oltre ad esibirsi con la sua hit del 1983 “Rocking Rolling”. Infine, in studio anche Paola e Chiara che si esibiranno con il singolo sanremese “Furore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Potrebbe interessarti anche