logo

Ospiti Da noi a ruota libera: Barbara De Rossi, Carolyn Smith, Valeria Marini e Angela Rafanelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-05

Francesca Fialdini torna in questa domenica 5 novembre con Da noi a ruota libera, la nuova puntata in onda dalle ore 17.20 su Rai1. Sono numerosi gli ospiti che anche oggi si alterneranno nella trasmissione del pomeriggio domenicale e che saranno i protagonisti di interessanti interviste: ecco tutti i protagonisti del nuovo appuntamento. Francesca Fialdini, …

spinner

Francesca Fialdini torna in questa domenica 5 novembre con Da noi a ruota libera, la nuova puntata in onda dalle ore 17.20 su Rai1. Sono numerosi gli ospiti che anche oggi si alterneranno nella trasmissione del pomeriggio domenicale e che saranno i protagonisti di interessanti interviste: ecco tutti i protagonisti del nuovo appuntamento.

Ospiti Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, gli ospiti di Da noi a ruota libera di oggi 5 novembre

Francesca Fialdini, quali sono gli ospiti di Da noi a ruota libera? Nella puntata in onda domenica 5 novembre alle 17.20 su Rai 1 saranno in studio: Barbara De Rossi, attrice e conduttrice, che ha iniziato a recitare giovanissima, dividendosi tra cinema, tv e teatro, dove attualmente è in scena con la commedia “Il padre della sposa” e non solo.

Spazio anche per Carolyn Smith, ballerina e coreografa, tornata nelle vesti di presidente della giuria di “Ballando con le stelle”, il programma di successo di Milly Carlucci in onda il sabato sera su Rai 1.

In studio ci sarà anche Valeria Marini, showgirl, attrice, imprenditrice e protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo, che nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi successi in tv, al cinema e a teatro; Angela Rafanelli, autrice e conduttrice tv, che è tornata alla guida della nuova stagione de “Il segno delle donne”, in onda dal 1 novembre su Rai Storia, ed è inoltre impegnata ogni settimana con il programma “Il Palio d’Italia” su Rai 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Potrebbe interessarti anche