logo

Ospiti Da noi a ruota libera: da Veronica Pivetti a Serena Bortone, le interviste di Francesca Fialdini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-22

Francesca Fialdini torna con una nuova puntata di Da noi a ruota libera ed i suoi ospiti, nel pomeriggio di domenica di Rai1. Subito dopo Domenica In, dalle ore 17.20, andrà in onda un appuntamento nuovo di zecca con numerosi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, le cui storie andranno …

spinner

Francesca Fialdini torna con una nuova puntata di Da noi a ruota libera ed i suoi ospiti, nel pomeriggio di domenica di Rai1. Subito dopo Domenica In, dalle ore 17.20, andrà in onda un appuntamento nuovo di zecca con numerosi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, le cui storie andranno a intrecciarsi a quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Ospiti Da noi a ruota libera del 22 ottobre 2023

Ospiti Da noi a ruota libera

Tra gli ospiti di questa settimana di Da noi a ruota libera troveremo Veronica Pivetti. L’attrice, anche scrittrice, si prepara a tornare in libreria con un nuovo libro dal titolo Rosa. Si tratta di un nuovo romanzo che narra una storia di emancipazione che sembra una favola dei giorni nostri, con protagonista una operatrice sociosanitaria peruviana.

Ospite anche Giovanni Floris, giornalista, conduttore, autore di numerosi libri, che ha da poco pubblicato l’ultimo dal titolo “L’essenziale. Appunti di un lettore avventuroso”, in cui condivide gli autori e le storie che hanno accompagnato la sua vita. 

Ed ancora, Tosca D’Aquino, attrice e conduttrice, che torna tra i protagonisti della serie di successo “I Bastardi di Pizzofalcone”, giunta alla quarta stagione, al via su Rai 1 dal 23 ottobre. A chiudere la carrellata di ospiti è Serena Bortone, giornalista e conduttrice, in questa stagione alla guida, su Rai 3, di “Chesarà…”, il doppio appuntamento del fine settimana in cui si intrecciano cultura, politica, musica e società.

Potrebbe interessarti anche