logo

Ospiti Da noi a ruota libera: Franco Nero, Elisa Isoardi e non solo da Francesca Fialdini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-29

Francesca Fialdini torna in questa domenica 29 ottobre, l’ultima del mese, con Da noi a ruota libera, la nuova puntata in onda dalle ore 17.20 su Rai1. Sono numerosi gli ospiti che anche oggi si alterneranno nella trasmissione del pomeriggio domenicale e che saranno i protagonisti di interessanti interviste: ecco tutti i protagonisti del nuovo …

spinner

Francesca Fialdini torna in questa domenica 29 ottobre, l’ultima del mese, con Da noi a ruota libera, la nuova puntata in onda dalle ore 17.20 su Rai1. Sono numerosi gli ospiti che anche oggi si alterneranno nella trasmissione del pomeriggio domenicale e che saranno i protagonisti di interessanti interviste: ecco tutti i protagonisti del nuovo appuntamento.

Gli ospiti di Da noi a ruota libera di oggi 29 ottobre

Ospiti Da noi a ruota libera

Tra gli ospiti di Da noi a ruota libera di oggi 29 ottobre, segnaliamo la presenza di Franco Nero, attore, sceneggiatore, regista e produttore, nonchè vera e propria icona del panorama cinematografico nazionale e internazionale. Si racconterà al cospetto di Francesca Fialdini anche Elisa Isoardi, conduttrice di numerose trasmissioni, quest’anno alla guida di Linea Verde Life su Rai1 insieme a Monica Caradonna.

La lista degli ospiti vede anche il nome di  Paola Minaccioni, attrice poliedrica, che è tra i protagonisti de “La Guerra del Tiburtino III”, il film presentato in anteprima nella sezione “Alice nella Città” della Festa del Cinema di Roma, in sala dal 2 novembre. 

Spazio infine a Miss Swirl, nome d’arte di Sara Meucci, modella internazionale che fin da giovanissima ha dovuto imparare a convivere con la Tricotillomania – un disturbo che porta a strapparsi capelli, sopracciglia, ciglia – ma grazie a un cammino straordinario di accettazione, e smettendo di inseguire gli standard omologati di bellezza, oggi è diventata un esempio e di ispirazione per molti.

Potrebbe interessarti anche