logo

Gli ospiti di Belve: Arisa si unisce alla lista, chi sono gli altri confermati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-08

Anche Belve, il programma cult di Francesca Fagnani, sta per tornare. L’attenzione è tutta concentrata sugli ospiti che si lasceranno intervistare dalla padrona di casa, tra domande sulla propria carriera ed altre sulla vita privata. Ma chi saranno i protagonisti delle prossime puntate del programma? Gli ospiti di Belve: c’è anche Arisa Attorno agli ospiti …

spinner

Anche Belve, il programma cult di Francesca Fagnani, sta per tornare. L’attenzione è tutta concentrata sugli ospiti che si lasceranno intervistare dalla padrona di casa, tra domande sulla propria carriera ed altre sulla vita privata. Ma chi saranno i protagonisti delle prossime puntate del programma?

Gli ospiti di Belve: c’è anche Arisa

Arisa tra gli ospiti di Belve

Attorno agli ospiti di Belve c’è molta attesa, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni trapelate. Tra i nomi più recenti che sono stati ufficializzati, ad esempio, spunta quello di Arisa. Il suo nome è stato svelato dal settimanale Oggi, confermando che la cantante sarà tra i volti che si sottoporranno alla raffica di pungenti domande della Fagnani. 

Per Arisa si tratta di un ritorno a Belve, in quanto già nel 2021 si era raccontata alla padrona di casa, spaziando dalla sua vita privata a quella professionale e lasciandosi andare ad alcune confessioni anche piuttosto intime. Cosa racconterà questa volta rispetto all’ultimo post social che ha fatto così tanto chiacchierare?

Arisa, nel dettaglio, va ad aggiungersi alla lista degli ospiti di Belve che vede al suo interno anche la presenza degli annunciati Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Emanuele Filiberto di Savoia e Raoul Bova. Tra gli altri nomi erano stati fatti anche quelli di Belen Rodriguez e di Ilary Blasi, entrambe in forse.

Potrebbe interessarti anche