logo

“Lei lo odia veramente tanto”, Oriana e Daniele: arrivano le scuse e una indiscrezione di gossip

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2023-12-28

Dopo la rottura e il nuovo sfogo (regolarmente condiviso sui social), Daniele Dal Moro fa un passo indietro e chiede pubblicamente scusa all’ex fidanzata Oriana Marzoli per le ultime parole che le ha “dedicato”. Oriana “odia tanto” Daniele: arrivano le scuse e il retroscena Chiedo scusa ad Oriana per i miei threads e i miei …

spinner

Dopo la rottura e il nuovo sfogo (regolarmente condiviso sui social), Daniele Dal Moro fa un passo indietro e chiede pubblicamente scusa all’ex fidanzata Oriana Marzoli per le ultime parole che le ha “dedicato”.

Oriana “odia tanto” Daniele: arrivano le scuse e il retroscena

Oriana e Daniele

Chiedo scusa ad Oriana per i miei threads e i miei atteggiamenti che possano averla in qualche modo danneggiata o per cui si è risentita.

Indipendentemente da tutto, Oriana è sempre stata una ragazza leale non solo con me ma con tutte le persone che la circondano e non merita di ricevere attacchi né da parte mia né da parte di nessun’altro.

Indipendentemente dalle sue scelte di vita.

Have a good life everyone and happy new year!

Tuttavia, secondo Alessandro Rosica (Investigatore Social), le scuse di Daniele sarebbero “pilotate” e Oriana lo “odierebbe”:

Iniziano le scuse. Tornano insieme per poi rilasciarsi. Lei lo odia veramente tanto e per forza di cose ci torna insieme. Lui lo sa e finché la barca va…

Potrebbe interessarti anche