logo

Oriana Marzoli e Luca Onestini pronti per un nuovo GF Vip in Spagna? Le indiscrezioni sui due ex Vipponi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-12

Ci sono personaggi destinati a vivere (e lavorare) sotto i riflettori dei reality. E’ il caso di Oriana Marzoli, ritenuta la regina dei reality spagnoli e di Luca Onestini, già noto per aver preso parte anche lui – insieme alla venezuelana – all’ultima edizione del GF Vip andata in onda su Canale 5.  Oriana Marzoli …

spinner

Ci sono personaggi destinati a vivere (e lavorare) sotto i riflettori dei reality. E’ il caso di Oriana Marzoli, ritenuta la regina dei reality spagnoli e di Luca Onestini, già noto per aver preso parte anche lui – insieme alla venezuelana – all’ultima edizione del GF Vip andata in onda su Canale 5. 

Oriana Marzoli e Luca Onestini verso il GF Vip spagnolo?

Oriana Marzoli e Luca Onestini

Secondo le ultime indiscrezioni riferita dai colleghi di Biccy.it, pare proprio che i due ex Vipponi sarebbero pronti per un nuovo reality proprio in terra spagnola. Si tratterebbe del Gran Hermano Vip, ovvero la versione iberica di quello che fino alla passata edizione è stato il GF Vip (prima della rivoluzione introdotta da Pier Silvio Berlusconi).

Oriana Marzoli e Luca Onestini, infatti, potremo presto ritrovarli sul piccolo schermo spagnolo, dove risultano essere molto amati. Proprio di recente la Marzoli aveva annunciato il suo ritorno in Spagna, portandosi comunque un pezzo di cuore italiano dopo l’esperienza televisiva e dopo la burrascosa relazione con Daniele Dal Moro. 

Anche Luca si troverebbe attualmente in Spagna e stando ad alcune fonti spagnole, il loro ingresso nella Casa più spiata del Gran Hermano Vip sarebbe praticamente certo. Nelle prossime settimane avremo maggiori conferme, ma indubbiamente entrambi potranno contare anche su una buona fetta di pubblico italiano.

Potrebbe interessarti anche