logo

Oriana Marzoli accusa la produzione del Grande Hermano Vip e risponde ad Ivan Gonzalez: “Smettetela di usarmi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-01

Dopo le critiche di Ivan Gonzalez nei confronti della sua ex fidanzata Oriana Marzoli, la venezuelana uscita dal Grande Hermano Vip ha smesso di seguirlo sui social ed è intervenuta per replicare alle sue parole. Oriana Marzoli, nuove accuse alla produzione del Grande Hermano Vip Adesso mi mandano anche dei video in cui vanno nei …

spinner

Dopo le critiche di Ivan Gonzalez nei confronti della sua ex fidanzata Oriana Marzoli, la venezuelana uscita dal Grande Hermano Vip ha smesso di seguirlo sui social ed è intervenuta per replicare alle sue parole.

Oriana Marzoli, nuove accuse alla produzione del Grande Hermano Vip

Oriana Marzoli accusa la produzione del Grande Hermano Vip

Adesso mi mandano anche dei video in cui vanno nei programmi per parlare del mio falso abbandono dicendo che smantellano la mia “bugia”.

Consiglio a queste persone, prima di parlare male di me, di guardare il video vero, INTEGRALE, COMPLETO dal momento in cui entro in confessionale fino a quando esco per parlare con gli addetti alla produzione e poi rientrare a casa per provare il ballo di prova settimanale.

Perché ho parlato così?  Di cosa mi stavo davvero lamentando?  Raccontino cosa è stato chiesto a noi concorrenti prima di entrare nel reality, quali regole non sono state seguite…

Comunque caricare un video montato è molto semplice… ti invito a caricare quello vero e a non togliere il microfono quando esco per parlare con la produzione. RIPETO CHE “Voglio lasciare il Reality” NON È MAI USCITO DALLA MIA BOCCA.

PER FAVORE, Smettila Di Usarmi.

Oriana si è scagliata contro l’ex ma, chiaramente, ha lanciato nuove accuse al reality show.

Potrebbe interessarti anche