logo

Oriana e Daniele, ecco come procede la storia dopo la riappacificazione: parla Giaele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-11

Giaele De Donà, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” trasmesso da Radio Radio, ha parlato del marito e di Antonino ma ha detto la sua pure sul rapporto d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Oriana e Daniele, ecco come procede la storia: parla Giaele Ci capisco poco. – ha esordito …

spinner

Giaele De Donà, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” trasmesso da Radio Radio, ha parlato del marito e di Antonino ma ha detto la sua pure sul rapporto d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Oriana e Daniele, ecco come procede la storia: parla Giaele

Ci capisco poco. – ha esordito così come riportano le colleghe di IsaeChia – Si lasciano, si riprendono, si lasciano si riprendono. Anche io sono confusa. Sì, io sono molto amica di Oriana. 

Sicuramente hanno avuto un po’ di problemi come avete visto, lui è andato però a farle una sorpresa a questo evento dove lei ha presentato la sua linea di costumi Insomma ci stanno riprovando. Io ti dico che sono pro loro due. Sono contenta, io ho visto Oriana senza di lui, stava malissimo.

Giaele ha confessato di vedere l’amica molto coinvolta:

Io la vedo presa e anche parecchio innamorata di Daniele. Mi rendo conto a parte i litigi che possono avere, quando stanno insieme stanno meglio che quando sono separati. 

Penso che questo è quello che conta. Lei è stata malissimo, ho cercato di starle vicino. È stata anche a casa mia una sera. Ho cercato di consolarla. Ma anche Daniele è stato male. 

Caratteri forti? Sì esatto. Daniele sa esattamente quello che vuole e comunque ha un carattere molto forte. Oriana anche. Comunque non si fa mettere i piedi in testa. Ecco che poi arrivano allo scontro come succedeva anche in Casa.

Poi la vita di coppia nella vita è molto diversa che nel Grande Fratello Vip. Bisogna cercare un po’ un equilibrio e lo stanno trovando ora.  Hanno litigato per pochi giorni. Non si sono mai secondo me mollati. Alla fine si sentivano, si cercavano. Adesso hanno fatto pace, stanno bene, sono sereni.

Potrebbe interessarti anche