logo

Oriana svela come procede con Daniele fuori dal GF Vip e cita Antonino: ecco di cosa si è pentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-12

Oriana Marzoli, ospite di Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con Daniele Dal Moro: come procede dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip? La venezuelana ha citato anche Antonino Spinalbese, svelando di cosa si è pentita. Oriana svela come procede con Daniele e cita Antonino Abbiamo fatto di tutto. – riportano le colleghe di IsaeChia …

spinner

Oriana Marzoli, ospite di Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con Daniele Dal Moro: come procede dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip? La venezuelana ha citato anche Antonino Spinalbese, svelando di cosa si è pentita.

Oriana cita Antonino

Oriana svela come procede con Daniele e cita Antonino

Abbiamo fatto di tutto. – riportano le colleghe di IsaeChia – Non mi sono fermata di lavorare, sono abbastanza distrutta. Con Daniele non ci siamo mai staccati da quando sono uscita dal reality, quindi ci troviamo bene.

Oriana ha parlato pure di Antonino Spinalbese:

Mi pento un po’ soprattutto per la situazione che ho con Daniele. Potevo fermarmi un pochettino e pensarci due volte. Conoscere un po’ meglio le persone. Alla fine ti fai un’idea sbagliata di una persona, capito? Io pensavo che Antonino fosse in un modo in realtà era completamente in un altro. Daniele pensavo fosse in una maniera e invece…

Poi ha aggiunto:

Sono stanca perché non mi sono fermata un attimo, in nessun momento, mi devo riposare. Alla fine quando esci da lì esci psicologicamente molto stanca. Il non vincere non mi ha fatto rimanere male, non so perché. Sentivo che questa ragazza poteva vincere. Per me finisce lì il reality. 

Io pensavo di trovare Daniele, che mi avevano detto che stava lì fuori. Non me lo aspettavo. Non hai capito. Io stavo per svenire. Amaurys mi ha detto “sto parlando con Daniele”. Gli ho detto di passarmelo, lui mi ha detto che stava fuori. La gioia più bella di quel giorno.

Cosa ne pensate degli Oriele?

@blogtivvu_com Oriana Marzoli cambia look dopo il Grande Fratello Vip: vi piace? 🧡 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #orianamarzoli #oriele #orianistas #gfvip #grandefratellovip #neiperteita ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche