logo

Oppini lascia il GF Vip? Alba Parietti difende la decisione di Francesco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Francesco Oppini dopo avere scoperto il prolungamento del Grande Fratello Vip fino al mese di febbraio 2021, ha mostrato i primi segni di cedimento, tanto da litigare pure con Tommaso Zorzi. Alba Parietti, tramite il suo account ufficiale di Instagram, ha condiviso un lungo messaggio parlando del figlio. Alba Parietti difende Oppini: “Abbandono del GF …

article-post

Francesco Oppini dopo avere scoperto il prolungamento del Grande Fratello Vip fino al mese di febbraio 2021, ha mostrato i primi segni di cedimento, tanto da litigare pure con Tommaso Zorzi. Alba Parietti, tramite il suo account ufficiale di Instagram, ha condiviso un lungo messaggio parlando del figlio.

Alba Parietti difende Oppini: “Abbandono del GF Vip? Lo vedo stanchissimo!”

Grazie a tutti voi che amate Francesco. Lui è una persona fatta di carne come tutti, con un cuore, con le sue angosce, le sue fragilità i suoi fantasmi. Ha bisogno di perdere una decisione difficile. E’ molto provato e stanco. Lo vedo come quando ha la febbre è confuso e disperato.

Io ringrazio le persone che lo hanno capito e apprezzato e questo vorrà dire amare le sue scelte. Voler bene a qualcuno vuol dire volere la sua felicità. Lo so che le fan di Francesco sono delle persone fantastiche che lo hanno capito e sostenuto lo sosterranno rispettando la persona e i suoi sentimenti i suoi bisogni. Mi fa una grande tenerezza e non posso fare nulla per aiutarlo.

Deve decidere da solo. Ha 38 anni ma vederlo così mi fa male, così come mi fa male leggere commenti cattivi o richieste impossibili da realizzare perché comunque è una decisione personale in cui non possiamo intercedere a me o a Cristina. Siamo esseri umani come tutti e abbiamo sentimenti, sofferenze e bisogno di amore di un abbraccio come tutti.

Il pensiero di mamma Alba Parietti prosegue parlando proprio della fidanzata di Oppini:

Cristina non si è mai esposta e accetterà la scelta difficilissima di Francesco ma sono stati mesi complicati. Non poter comunicare in nessun modo con chi ami, non poterlo consolare, abbracciare è difficilissimo.

Tramite i commenti Alba Parietti ha svelato i motivi che l’hanno spinta a tranquillizzare Oppini sull’ipotetico abbandono del Grande Fratello Vip:

Lo vedo stanchissimo e io credo deva decidere senza essere spronato. Sono tanti mesi. Ho subito un lutto l’ho tenuto per me. Lui nemmeno lo sa. Non giudicate per favore senza sapere o capire come.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche