logo

Opinionisti di Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset: ecco che fine faranno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-12

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5 ed anche Mediaset (a dicembre le scade il contratto). Cosa succederà dopo? Dagospia è certo in merito al futuro degli opinionisti trash che hanno fatto parte dei salotti TV di Carmelita. Opinionisti di Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset: che fine faranno? “Non solo fuori Barbara D’Urso, si cambia. – …

spinner

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5 ed anche Mediaset (a dicembre le scade il contratto). Cosa succederà dopo? Dagospia è certo in merito al futuro degli opinionisti trash che hanno fatto parte dei salotti TV di Carmelita.

Opinionisti di Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset

Opinionisti di Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset: che fine faranno?

“Non solo fuori Barbara D’Urso, si cambia. – scrive Giuseppe Candela – Fuori anche i cosiddetti “dursiani”. A Cologno Monzese filtra che si cambierà passo anche sul fronte opinionisti, cosa che ha fatto scattare il panico tra i prezzemolini che animavano il pomeriggio di Canale 5. Un principio che non varrà per tutti, con eccezioni per nomi considerati più trasversali”.

Non tutti, quindi, rimarranno a casa.

Nel frattempo, sempre Dagospia smentisce Barbara d’Urso a Sanremo 2024:

La rottura tra Mediaset e Barbara D’Urso tiene banco su social e giornali. E molti si chiedono: cosa farà adesso?

La Rai nel corso della presentazione dei palinsesti ha escluso il coinvolgimento della conduttrice napoletana a “Ballando con le Stelle”, il suo nome negli ultimi giorni è stato associato a “Sanremo 2024” al fianco di Amadeus.

Fonti vicine all’organizzazione smentiscono categoricamente a Dagospia: “Non è nei piani del direttore artistico”.

Potrebbe interessarti anche