logo

Oltre la soglia oggi non va in onda: ecco quando verrà trasmessa la fiction con Gabriella Pession

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-04

Il ritorno su Canale 5 di All Together Now costringe la fiction TV Oltre la soglia al trasloco e cambiare giorno di messa in onda. La quinta puntata della serie con protagonista Gabriella Pession, infatti, non va in onda stasera mercoledì 4 dicembre. Scopriamo di seguito quando verrà trasmessa. Oltre la soglia non va in …

spinner

Il ritorno su Canale 5 di All Together Now costringe la fiction TV Oltre la soglia al trasloco e cambiare giorno di messa in onda. La quinta puntata della serie con protagonista Gabriella Pession, infatti, non va in onda stasera mercoledì 4 dicembre. Scopriamo di seguito quando verrà trasmessa.

Oltre la soglia non va in onda: ecco quando verrà trasmessa la fiction

Oltre la soglia andrà in onda domenica 8 sempre in prima serata su Canale 5. Le vicende narrate nella serie medical dunque lasciano spazio all’intrattenimento musicale di Michelle Hunziker e J-Ax che la scorsa primavera ha visto trionfare Gregorio Rega.

Per la seconda edizione, al via il 4 dicembre, non cambia il set: J-Ax è il presidente del gigantesco muro umano composto da 100 giurati, che valutano e commentano a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. I giurati, cantanti e professionisti del mondo della musica e dello spettacolo, hanno il compito di decidere chi, fra gli sfidanti, può proseguire la corsa verso la finale.

Potrebbe interessarti anche