logo

Michelle Hunziker, All Together Now: ecco le novità dello show musicale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-03

All Together Now, il game show musicale di Canale 5, riparte da domani, mercoledì 4 dicembre in prima serata. Al timone c’è sempre Michelle Hunziker con J-Ax nel ruolo di presidente di giuria. I concorrenti saranno sottoposti al giudizio di 100 giudici al muro tra cui Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Benji & Fede e Anna …

article-post

All Together Now, il game show musicale di Canale 5, riparte da domani, mercoledì 4 dicembre in prima serata. Al timone c’è sempre Michelle Hunziker con J-Ax nel ruolo di presidente di giuria. I concorrenti saranno sottoposti al giudizio di 100 giudici al muro tra cui Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Benji & Fede e Anna Tatangelo. “Sarà una edizione più bella e coinvolgente”, racconta la conduttrice svizzera intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

Michelle Hunziker, All Together Now: tutte le novità del game show musicale

“Andremo in onda anche a Santo Stefano – continua Michelle Hunzikercon una puntata a tema. I giudici saranno vestiti da Babbo Natale o da renne e ci sarà tanta musica natalizia come il brano che canteremo io e J-Ax ‘Baby, it’s cold outside’. Vedrete che voce che ha, sembra Frank Sinatra. Adoriamo entrambi il Natale e siamo due teneroni che si emozionano per ogni cosa”.

Una novità assoluto di questa edizione di All Together Now saranno le sfide dirette che i migliori ogni puntata dovranno affrontare. La finale è prevista per il 2 gennaio e in calendario c’è una puntata speciale in cui si sfideranno gli 8 migliori cantanti delle due edizioni.

Potrebbe interessarti anche