logo

Oggi Uomini e Donne, Alex Migliorini tra Alessandro e Claudio: delusione e mancanza di fiducia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-10

Oggi pomeriggio, puntuale dalle 14.45 in poi, andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. I nuovi tronisti, torneranno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, per raccontare le nuove esterne ed i primi timidi approcci: cosa vedremo? Scopriamolo con le prime anticipazioni della puntata. L’appuntamento si aprirà ancora con gli …

article-post

Oggi pomeriggio, puntuale dalle 14.45 in poi, andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. I nuovi tronisti, torneranno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, per raccontare le nuove esterne ed i primi timidi approcci: cosa vedremo? Scopriamolo con le prime anticipazioni della puntata. L’appuntamento si aprirà ancora con gli ultimi sviluppi dei troni di Mattia Marciano e Paolo Crivellin, entrambi alle prese con Angela, la loro corteggiatrice preferita. Dopo lei ed Ester, si passerà all’esterna di Vittoria con il campano.

Oggi Uomini e Donne, ancora trono classico in onda

L’esterna tra Mattia e Vittoria, forse per la forte confidenza e il feeling, saprà generare ancora malumore in studio. Specie Nilufar, evidenzierà questo aspetto ma Maria De Filippi cercherà di chiarire una volta per tutte le spinosa questione, affermando che Vittoria era anche in lizza per il trono. Dopo l’uscita con la Deganello, vedrete proprio l’esterna con Nilufar che, nonostante la spigliatezza, sembrerà non coinvolgere molto Marciano.

Per Paolo Crivellin invece, arriverà una nuova corteggiatrice: Jessica. Lei è un volto già noto in quanto, questa estate aveva corteggiato Antonio durante la nuova edizione di Temptation Island. I due, hanno già avuto l’occasione di uscire insieme e in esterna, hanno dimostrato immediatamente di avere molto feeling. Di seguito, spazio anche per il trono gay con Alex Migliorini che, dopo il primo tronista Claudio Sona, non sta conquistando il pubblico come invece si poteva pensare|sperare.

Trono Gay, Alex deluso da Claudio

Dopo Mattia e Paolo, si passerà alle esterne di Alex Migliorini con Alessandro e Claudio. Con il primo, hanno avuto modo di conoscersi meglio e il tronista ha perfino confidato di averlo pensato molto durante le passate giornate. Alex poi, confessa però di non fidarsi troppo di lui. Con il secondo invece, una nuova esterna di confronto e conoscenza che ha lasciato l’amaro in bocca al tronista. Di ritorno in studio, Migliorini confesserà di essere rimasto un po’ deluso da lui e l’esterna in generale.

Potrebbe interessarti anche