logo

“Non sono un burattino”, Enock perde la pazienza: Myriam Catania “Mi hai rovinato la serata” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Acceso scontro nella Casa del Grande Fratello VIP tra Enock e Myriam Catania. L’attrice nella tarda notte ancora in vena di far festa ha cercato di coinvolgere il calciatore nel ballo chiedendo alle telecamere del programma di mettere la sua playlist. GF Vip, Enock infastidito da Myriam Catania: “Non sono un burattino!” Enock però, stanco …

article-post

Acceso scontro nella Casa del Grande Fratello VIP tra Enock e Myriam Catania. L’attrice nella tarda notte ancora in vena di far festa ha cercato di coinvolgere il calciatore nel ballo chiedendo alle telecamere del programma di mettere la sua playlist.

GF Vip, Enock infastidito da Myriam Catania: “Non sono un burattino!”

Enock però, stanco delle continue richieste dell’attrice, subito la interrompe rimproverandola: “Ma ho detto che non voglio ballare, mi hai preso per un burattino?” mentre Myriam Catania, sorpresa dalla risposta del coinquilino, risponde piccata: “Hai capito male, ragazzi qualcuno mi difenda”.

Matilde Brandi e Andrea Zelletta allora, assistendo alla scena, cercano subito di placare gli animi mentre la Catania ribatte ancora: “Se nessuno mi difende significa che non volete dire la verità” mentre l’ex tronista ribatte: “Ma non sono mica un arbitro, non vi siete capiti ma tu non hai bisogno che ti difendiamo” e prontamene anche Stefania Orlando dal salotto interviene aggiungendo: “Myriam siete adulti, confrontatevi”.

I due coinquilini continuano a scambiarsi battute piccate e il fraintendimento fra di loro sembra non chiarirsi: “Ti ho detto tre volte che non volevo ballare, hai trovato la persona sbagliata per fare questi giochetti” esclama Enock innervosito, mentre Myriam seccata ribatte: “Hai capito male, fai l’uomo e sii cavaliere che mi hai rovinato la serata” rimproverando il coinquilino per la reazione secondo lei particolarmente eccessiva.

Successivamente Enock si allontana dal salone con Andrea e, ricordando più episodi in cui l’attrice l’avrebbe infastidito, aggiunge: “Se ne approfitta perché sono buono e sto sempre zitto” mentre Myriam amareggiata rimane da sola nella veranda: chi ha ragione e chi – invece – torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enock esplode: “Non mi prendere per un burattino” 💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche