logo

Franceska Pepe agita Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi: “al limite della sopportazione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-03

Franceska Pepe fatica ancora ad integrarsi con il resto dei concorrenti del GF Vip. Anche nelle ultime ore ha provocato qualche malumore di troppo che ha portato a nuovi sfoghi da parte dei gieffini. A scagliarsi contro la modella è stato anche Andrea Zelletta, nervoso per la nomination di Franceska. Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi …

article-post

Franceska Pepe fatica ancora ad integrarsi con il resto dei concorrenti del GF Vip. Anche nelle ultime ore ha provocato qualche malumore di troppo che ha portato a nuovi sfoghi da parte dei gieffini. A scagliarsi contro la modella è stato anche Andrea Zelletta, nervoso per la nomination di Franceska.

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi contro Franceska Pepe

Il comportamento ambiguo di Franceska Pepe è stato al centro della conversazione tra Andrea Zelletta, Myriam Catania, Massimiliano Morra ed Enock. L’ex volto di Uomini e Donne ha commentato:

Deve litigare per far parlare di sé in puntata. Ho trovato la soluzione, faccio come se non ci fosse […] Non voglio persone che mi mettono di cattivo umore, per Denis lei non ha versato una lacrima.

Ad essere d’accordo con lui anche Morra ed Enock, mentre Myriam ha commentato la “performance” della modella in occasione dell’uscita di Denis.

A discutere nuovamente con la Pepe, nel pomeriggio di oggi, è stato anche Tommaso Zorzi.

Sono arrivato al limite della sopportazione.

Così l’influencer si è sfogato con Myriam, spiegando poi alla contessa quanto avvenuto. Dopo aver infornato un dolce ed essersi dedicato al bucato, Zorzi ironicamente avrebbe detto di se stesso: “Che finaccia che ho fatto”. Battuta non compresa da Franceska che avrebbe replicato:

Non c’è bisogno di vantarti, facciamo tutti le cose qua, se le fai stai zitto.

La rivalità tra Tommaso e la Pepe, questa volta entrambi in nomination, non sembra placarsi…

Potrebbe interessarti anche