logo

“Non ne posso più!”, Elisabetta Gregoraci “piena” dell’affaire Pretelli: retroscena bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Elisabetta Gregoraci sarebbe “piena” di Pierpaolo Pretelli? Il retroscena croccantissimo ci giunge da Gabriele Parpiglia durante le sue chicche di gossip di Casa Chi, a pochissimi minuti dalla diretta serale del Grande Fratello Vip. “Non ne posso più!”, Elisabetta Gregoraci “piena” dell’affaire Pretelli Elisabetta è stata chiamata di nuovo in causa per l’affaire Pretelli, ingressi …

article-post

Elisabetta Gregoraci sarebbe “piena” di Pierpaolo Pretelli? Il retroscena croccantissimo ci giunge da Gabriele Parpiglia durante le sue chicche di gossip di Casa Chi, a pochissimi minuti dalla diretta serale del Grande Fratello Vip.

“Non ne posso più!”, Elisabetta Gregoraci “piena” dell’affaire Pretelli

Elisabetta è stata chiamata di nuovo in causa per l’affaire Pretelli, ingressi sbagliati e ingressi giusti. – ha raccontato Gabriele Parpiglia così come si legge su blogtivvu.com – Dopo avere salutato in modo cordiale la madre di Pierpaolo si è girata verso i colleghi affermando che di questa storia non ne può più e so che quello che dico non può essere smentito.

Nel frattempo domani pomeriggio Elisabetta Gregoraci sarà ospite a Verissimo e racconterà un retroscena in merito all’intervento chirurgico subìto dopo il Grande Fratello Vip:

Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero.

Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma, ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima.

Potrebbe interessarti anche