logo

L’intervento di Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip, polipo all’utero: “Mi sono spaventata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Elisabetta Gregoraci ospite di Verissimo, racconterà a Silvia Toffanin un retroscena inedito: alcune settimane fa si è sottoposta ad un intervento, svelando di essersi molto spaventata. Scopriamo, in dettaglio, cosa è accaduto ad una delle concorrenti più amate di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci, polipo all’utero: “Mi sono spaventata” Il ginecologo, grazie …

article-post

Elisabetta Gregoraci ospite di Verissimo, racconterà a Silvia Toffanin un retroscena inedito: alcune settimane fa si è sottoposta ad un intervento, svelando di essersi molto spaventata. Scopriamo, in dettaglio, cosa è accaduto ad una delle concorrenti più amate di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci, polipo all’utero: “Mi sono spaventata”

Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero.

Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma, ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima.

EliGreg sarà ospite di studio al fianco della sua amatissima sorella Marzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Come è morta la mamma di Elisabetta?

Elisabetta Gregoraci, dietro quella “maschera” da donna particolarmente forte e risoluta, nasconde una grande sofferenza. Mamma Melina l’ha lasciata nel 2010 per colpa di un tumore al seno. Lo scorso 4 marzo del 2020 avrebbe compiuto 61 anni.

Nella Casa del Grande Fratello VipElisabetta Gregoraci ha parlato dell’ex marito Flavio Briatore, assente al funerale di sua madre:

È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato.

Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.

 

Potrebbe interessarti anche