logo

Nina Senicar mamma per la prima volta: benvenuta Nora Grace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-13

A 34 anni appena compiuti da pochissimo, Nina Senicar è diventata mamma per la prima volta. La showgirl serba ha dato alla luce una bambina di nome Nora Grace Ellis avuta dal fidanzato Jay Ellis. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della showgirl con una foto che ritrae la nuova famiglia appena creatasi con i …

article-post

A 34 anni appena compiuti da pochissimo, Nina Senicar è diventata mamma per la prima volta. La showgirl serba ha dato alla luce una bambina di nome Nora Grace Ellis avuta dal fidanzato Jay Ellis. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della showgirl con una foto che ritrae la nuova famiglia appena creatasi con i braccialetti dell’ospedale.

Nina Senicar è diventata mamma

Ad accompagnare lo scatto di Nina Senicar, poche parole piene di emozione: “E così le nostre vite assumono un senso del tutto nuovo”. Il lieto evento è avvenuto lo Ninascorso 8 novembre ma la modella ne ha dato notizia qualche giorno dopo, forse per godersi in tranquillità le sue prime ore da mamma lontano dai social network e dalla curiosità dei follower.

La carriera

Laureatasi nel 2009 in Management della Cultura, Arte e Spettacolo all’Università Bocconi di Milano, nel corso degli anni Nina Senicar è stata modella e testimonial per diversi brand. Nel 2006 è una delle protagoniste del calendario 2007 dell’edizione francese della rivista Max e partecipa, nel suo primo ruolo di valletta, al programma di Rai 2 Stile Libero Max.

Nell’autunno 2007 passa a Italia 1 diventando la valletta di Teo Mammucari nell’ultima edizione di Distraction. Nell’estate 2008 affianca, sempre come valletta, Ezio Greggio nella terza edizione di Veline su Canale 5. Nell’inverno del 2010 torna a Rai 2 partecipando come concorrente della settima edizione del reality show L’isola dei famosi. Dal 2012 risiede a Los Angeles, dove studia recitazione e ha avviato la sua carriera di attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nina Senicar mamma per la prima volta: benvenuta Nora Grace 🥰😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche