logo

Nina Moric: “Sono ai domiciliari”, frecciatina a Fabrizio Corona? La “battuta” social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-14

Nina Moric ironizza sui social e scoppia la polemica. “Sono ai domiciliari”, scrive su Instagram. Rispondendo a un follower che le chiedeva come mai fosse sparita dai social network, la showgirl ha lanciato una provocazione decisamente “stridente”. Nina Moric: “Sono ai domiciliari”, la frecciatina a Fabrizio Corona? È impossibile non collegare la frase ironica all’ex …

article-post

Nina Moric ironizza sui social e scoppia la polemica. “Sono ai domiciliari”, scrive su Instagram. Rispondendo a un follower che le chiedeva come mai fosse sparita dai social network, la showgirl ha lanciato una provocazione decisamente “stridente”.

Nina Moric: “Sono ai domiciliari”, la frecciatina a Fabrizio Corona?

È impossibile non collegare la frase ironica all’ex marito Fabrizio Corona, padre del figlio Carlos, che si trova effettivamente ai domiciliari. “Arriverà un momento in cui i figli cammineranno da soli, ma tu dovrai essere lì ad osservarli”.

Questa l’ultima dolce dedica che Nina ha fatto al figlio Carlos, con una foto in bianco e nero del figlio dopo quasi tre mesi di assenza sui social.

Nel frattempo per Fabrizio Corona il Tribunale di Milano ha deciso il differimento della pena nella “forma umanitaria” da scontare ai domiciliari in un istituto di cura. Nella stessa situazione pare sentirsi anche la Moric: che sia un massaggio in codice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dream a dream and what you see will be…

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zanzibar – unimaginable beauty , serenity and peace. Was it all a dream ?

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Potrebbe interessarti anche