logo

Nilufar Addati e Sara Affi Fella, Uomini e Donne: ecco le nuove troniste del trono classico (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

Dopo il nuovo tronista, Maria De Filippi ha deciso di puntare anche su due nuovi volti femminili per il trono classico di Uomini e Donne: Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La prima è stata la corteggiatrice di Mattia Marciano mentre la seconda ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato. …

article-post

Dopo il nuovo tronista, Maria De Filippi ha deciso di puntare anche su due nuovi volti femminili per il trono classico di Uomini e Donne: Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La prima è stata la corteggiatrice di Mattia Marciano mentre la seconda ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato. Se di Nilufar si sapeva già da alcuni giorni, la seconda è arrivata sorprendendo tutti quanti. Le due ragazze, saranno in grado di regalare nuove dinamiche ad una stagione giovane partita – forse – con il piede sbagliato.

Nilufar e Sara, le nuove tronista del trono classico

Nilufar ha appena 19 anni e viene da Napoli. Suo padre è napoletano mentre sua madre iraniana e il suo nome vuole dire ninfea. La giovane è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione e da grande vorrebbe diventare giornalista enogastronomica. Sogna di avere una famiglia molto numerosa perché ha sofferto molto di essere stata figlia unica.

Sara invece, dopo Nicola adesso è nuovamente single. L’ex fidanzato, dopo aver saputo che la giovane è la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha immediatamente lanciato una frecciatina nei suoi confronti. La Affi Fella è anch’essa molto giovane ed ha appena 21 anni e dopo la lunga storia con Panico ha voluto voltare pagina.

Sara dopo Temptation volta pagina

Sara Affi Fella dopo essersi lasciata alle spalle la sua storia con Nicola Panico, ha voluto ricominciare cercando un nuovo amore all’interno del trono classico Uomini e Donne. In amore si definisce un poco ingenua e spera di poter trovare un ragazzo che sappia tenergli testa e non gli manchi mai di rispetto. L’aspetto fisico per Sara non è molto importante e al suo fianco vorrebbe un uomo capace di farla ridere.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI NILUFAR.
CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI SARA.

Potrebbe interessarti anche