logo

Nikita Pelizon delusa da Antonella Fiordelisi, poi cita Elenoire Ferruzzi: “Sul GF Vip non ha detto la verità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-11

Nikita Pelizon, ospite di Radio Cusano Campus, ha smentito le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi sul Grande Fratello Vip ed ha parlato della fine dell’amicizia con Antonella Fiordelisi. Nikita Pelizon: “Antonella mi ha delusa! Elenoire? Non dice la verità sul GF Vip” Nikita Pelizon ha smentito Elenoire Ferruzzi che aveva recentemente affermato che il Grande Fratello …

spinner

Nikita Pelizon, ospite di Radio Cusano Campus, ha smentito le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi sul Grande Fratello Vip ed ha parlato della fine dell’amicizia con Antonella Fiordelisi.

Nikita Pelizon: “Antonella mi ha delusa! Elenoire? Non dice la verità sul GF Vip”

Nikita Pelizon delusa da Antonella Fiordelisi, poi cita Elenoire Ferruzzi

Nikita Pelizon ha smentito Elenoire Ferruzzi che aveva recentemente affermato che il Grande Fratello Vip fosse pilotato dagli autori. Ecco le parole della vincitrice della settima edizione, così come riportano le colleghe di Isa&Chia:

Nessuno mi ha mai detto niente finché non sono uscita e mi hanno fatto i complimenti. Quindi io sono estremamente grata al Grande Fratello Vip: oltre ad avermi insegnato tantissimo, mi hanno lasciato totalmente libera di essere me stessa e quindi per mia esperienza personale quello che sta affermando Elenoire non corrisponde a verità. Io non ho alcun rapporto con lei, le auguro ogni bene di tutto il mondo.

E per quanto riguarda Antonella Fiordelisi, Nikita precisa:

Le auguro di spaccare, di arrivare dove vuole nella vita, di avere successo. Lei mi ha delusa. Le chiedo scusa se si è sentita ferita per qualche motivo ma allo stesso tempo io ne sono rimasta molto delusa. Le auguro il meglio, che raggiunga tutti i suoi obiettivi. E va bene così. Sono contenta che abbia seguito i miei consigli.

 

Potrebbe interessarti anche