logo

Tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi finisce malissimo: chat pubblicate e sacco vuotato, il “crack” dopo il Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-09

Tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi è finita malissimo. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip avevano instaurato una bella amicizia proseguita anche fuori dal reality show ma, in queste settimane, qualcosa è andato storto. Tra Nikita e Antonella Fiordelisi “finisce male”: chat private e “crack” dopo il GF Vip Antonella Fiordelisi ha “accusato” …

spinner

Tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi è finita malissimo. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip avevano instaurato una bella amicizia proseguita anche fuori dal reality show ma, in queste settimane, qualcosa è andato storto.

Tra Nikita e Antonella Fiordelisi “finisce male”: chat private e “crack” dopo il GF Vip

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha “accusato” l’amica di non averle dato sostegno dopo l’annuncio di Pechino Express. La vincitrice del Grande Fratello Vip, per tutta risposta, ha pubblicato le prove dell’esatto contrario, mostrando anche audio privati che si è scambiata con l’ex amica sostenendola anche per quanto riguarda gli altri progetti.

E mentre Nikita sosteneva Antonella, la Fiordelisi “ricambiava” sollevando shitshorm nei suoi confronti (cliccare per credere).

Io non sono una sostenitrice della Pelizon, anzi. Tra l’assurda proposta di legge con Salvini e il corso “motivazionale” sgangherato non le ho mai risparmiato nulla.

Ma questa volta “carta canta”, ha ragione.

Antonella Fiordelisi come ha risposto? Unfollowando (l’ex) amica.

@blogtivvu_com Nikita Pelizion contro Antonella Fiordelisi dopo alcune accuse (c’entra Pechino Express): amicizia al capolinea dopo il Grande Fratello Vip 🔥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #antonellafiordelisi #fiorde #donnalisi #nikitapelizon #nikiters #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipitalia #gossipitaliano ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche