logo

Nicolò Zenga, fratello di Andrea replica a papà Walter e fa una sorpresa al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-01

Questa sera nuovo incontro tra Nicolò Zenga ed il fratello Andrea, nella Casa del GF Vip. Un incontro in qualche modo necessario, annunciato dai social ufficiali del reality e che arriva a distanza di pochi giorni dal tormentato e deludente confronto con il padre Walter Zenga, ieri ospite anche nel salotto di Barbara d’Urso a …

article-post

Questa sera nuovo incontro tra Nicolò Zenga ed il fratello Andrea, nella Casa del GF Vip. Un incontro in qualche modo necessario, annunciato dai social ufficiali del reality e che arriva a distanza di pochi giorni dal tormentato e deludente confronto con il padre Walter Zenga, ieri ospite anche nel salotto di Barbara d’Urso a Live.

Nicolò Zenga replica al padre Walter prima dell’incontro con Andrea

A distanza di poche ore dall’intervista del padre Walter Zenga, il figlio Nicolò ha deciso di replicare alle parole del genitore attraverso una lunga Instagram Stories scritta in cui ha commentato anche il caso legato al libro che avrebbe voluto pubblicare e basato sulla sua vita personale:

Visti i tantissimi commenti e messaggi ricevuti vorrei chiarire una cosa:

Il libro non è mai stato pubblicato, non è nemmeno finito, è la storia della sofferenza provata da un bambino e raccontata attraverso i suoi occhi. Non è un attacco, non è nato per essere tale, ma se questa sofferenza lede la sua immagine, forse potrebbe essere il momento per lui di cogliere lo spunto per fare finalmente un passo importante verso di noi e ricominciare veramente da zero tutti insieme.

Non ho mai voluto farmi pubblicità in tv per questa cosa, altrimenti l’avrei fatta uscire io durante la prima ospitata. È stata divulgata la prefazione che ho inviato privatamente ad una casa editrice semplicemente per avere un riscontro.

Ci tenevo a chiarire questa cosa, e ringrazio tutti ancora una volta per i commenti, sia quelli positivi che quelli negativi.

Le parole di Andrea Zenga sull’incontro con il padre

Nelle passate ore Andrea Zenga è tornato a commentare l’incontro con il padre dei giorni scorsi e parlando con Zelletta ha dedicato parole deludenti nei confronti del momento vissuto in diretta tv:

Dopo i primi cinque minuti ho mollato, non vedevo l’ora che finisse…

Potrebbe interessarti anche